News

Naruto Shippuden: UNS 4 Road to Boruto – Aperti i preordini per Switch

Una serie di bonus

L’account Twitter Ufficiale di Bandai Namco US ha annunciato l’apertura dei preordini di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto per Switch.

Per maggiori informazioni sul videogiochi tratti dalla serie Manga di Naruto, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations e sull’uscita del trailer di Naruto Shippuden: UNS4 Road to Boruto per Switch.

Il porting

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, uscito originariamente su PlayStation 4., Xbox One e PC, vedrà finalmente la luce sulla console ibrida Nintendo. Il titolo darà disponibile dal 24 Aprile 2020 e sono stati da poco aperti i preordini sul sito ufficiale.

Il preordine porterà al giocatore i seguenti bonus, altrimenti bloccati per chi dovesse acquistare il titolo dopo la data d’uscita:

  • 11 costumi direttamente dalla serie di Boruto
  • Accesso a 22 personaggi giocabili inizialmente bloccati
  • Possibilità di utilizzare Momoshiki e Kinshiki Otsutsuki

Il titoli includerà tutti i DLC usciti fino ad ora, incluso “NEXT GENERATIONS“. Saranno presenti ben oltre 100 personaggi giocabili, rendendo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto il videogioco del Brand con il più ampio roster mai creato.

Vi lasciamo alla panoramica sul titolo originale, presente sulla pagina dello store Bandai Namco.

L’ultimo capitolo dell’acclamata serie STORM vi condurrà attraverso un’avventura colorata e mozzafiato.

Sfruttate il sistema di battaglia completamente rinnovato e lasciatevi coinvolgere negli scontri più epici mai visti nella serie NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM!

In NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 avrete a disposizione un’ampia gamma di abilità ninja da usare contro i nemici più coriacei che voi abbiate mai incontrato.

Ogni ninja può contare su attacchi imponenti come le “tecniche supreme”, su evoluzioni energetiche con il “risveglio”, sugli inimitabili shuriken e kunai e su uno stile di gioco unico!

Nella modalità VS, potete ricostruire squadre leggendarie o creare quelle dei vostri sogni, e utilizzare le abilità di tutti i vostri personaggi passando da uno all’altro nel bel mezzo del combattimento grazie al sistema di cambio del leader.

Siete bloccati contro un muro durante una battaglia intensa? Sfruttatelo a vostro vantaggio correndoci sopra e provate a battere il vostro avversario!

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 include anche una modalità online alla quale possono partecipare giocatori provenienti da tutto il mondo, per mettere alla prova le loro abilità ninja e dimostrare di essere i numeri uno!

Queste sono solo alcune delle entusiasmanti funzionalità incluse nel ultimo capitolo della serie STORM!

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Bandai Namco US

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close