News

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Trailer di lancio e Season Pass

Insieme al trailer arrivano nuove informazioni riguardanti i DLC

Bandai Namco ha rilasciato un trailer di lancio per One Punch Man: A Hero Nobody Knows, con l’annuncio del Season Pass e del primo personaggio DLC.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 27 Febbraio in Giappone. Il 28 Febbraio arriverà in America e Europa e sarà disponibile pure su PC attraverso Steam.

Per maggiori notizie in merito, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul filmato d’apertura e sui nuovi personaggi rivelati.

Trailer di lancio, Season Pass e il primo personaggio DLC

A breve sarà disponibile One Punch Man: A Hero Nobody Knows, gioco basato sul manga shonen di One. Assieme al trailer di lancio, è stato annunciato anche il primo personaggio DLC del Season Pass, ovvero Suiryu, giocabile sin da Aprile.

Il personaggio si unisce al già nutrito cast del titolo, che include personaggi dai poteri e dal gameplay molto variegati come la Esper Terrible Tornado, il maestro di arti marziali Silverfang e il maestro di spada Atomic Samurai, tutti personaggi di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato.

Gli altri DLC arriveranno tra primavera e estate del 2020.

Di seguito, vi mostriamo il trailer di lancio, disponibile sia in giapponese che in inglese.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale.

Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, che vive costantemente una situazione che lo disturba e lo infastidisce terribilmente.

Nel gioco sono presenti anche battaglie 3 VS 3 con numerosi personaggi da scegliere dall’universo di One Punch Man, come GenosHellish BlizzardMumen RiderSpeed-o’-Sound Sonic e Saitama.

Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale di Bandai Namco.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close