PAX East 2020 – Lineup di THQ Nordic

THQ Nordic ha presentato la sua lineup per il PAX East 2020 che si svolgerà a partire dal 27 Febbraio al 1 Marzo presso il Boston Convention Center.

Parlando a proposito del PAX East 2020, vi consigliamo di dare un’occhiata alla Lineup di XSEED Games.

Vediamo la lineup

I visitatori del PAX East 2020 potranno provare con mano le demo di:

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

Sta per arrivare il remake di SpongeBob Battle for Bikini Botto, titolo uscito originariamente su PlayStation 2 nel 2003. Ancora non è stata annunciata una data di rilascio, ma arriverà su PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

In questo remake potrete giocare nei panni di SpongeBob, Patick e Sandy ognuno caratterizzato da abilità uniche. Dovrete fermare il malvagio Plankton e i suoi robot fuori controllo.

Desperados III

Desperados III

Nel 2020 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il vincitore del premio “Miglior gioco strategico” alla Gamescom 2019. Dai creatori di Shadow Tactics, Desperados III dovrà dimostrare di esser all’altezza del precedente titolo.

In Desperados III dovrete attraversare il Messico e arrivare negli Stati Uniti del 1870 stando attenti ai pericoli naturali e alle bande.

Destroy All Humans!

Destroy all Humans!

Remake del celebre titolo rilasciato su PlayStation 2 nel 2005. Destroy all Humans! sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020. Inoltre, sono disponbili al preordine ben due collector.

In Destroy all Humans! vestirete i panni dell’alieno Crypto-137, il cui scopo sarà quello di causare più caos possibile tra i terrestri. Avrete a disposizione svariate armi e mezzi con cui torturare i poveri abitanti del pianeta terra.

Darksiders Genesis

Darksiders Genesis

 

Darksiders Genesis è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC. Inoltre, è stato da noi recensito.

Dopo un terzo capitolo Souls-Like, THQ Nordic ha deciso di tramutare questo nuovo capitolo legato alla saga di Daksiders, in un Action RPG Hack’n Slash con la visuale isometrica strizzando l’occhio a Diablo.

Lo spin-off vi farà giocare nei panni di Guerra e Conflitto permettendovi di approfondire la lore dei cavalieri dell’apocalisse in quanto ambientato molto prima degli avvenimenti del primo capitolo della serie.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply