News

PAX East 2020 – Lineup di XSEED Games

XSEED Games ha annunciato la sua lineup

XSEED Games ha annunciato la sua lineup per il PAX East 2020 che si svolgerà dal 27 Febbraio al 1 Marzo presso il Boston Convention Center.

Parlando a proposito del PAX East 2020, vi consigliamo di dare un’occhiata alla Lineup di THQ Nordic. Invece se siete interessati a Granblue Fantasy: Versus, vi rimandiamo alle ultime informazioni rilasciate.

I titoli presenti in fiera

I visitatori del PAX East 2020 potranno provare con mano le demo di:

Rune Factory 4 Special

Rune Factory 4 Special

Rune Factory 4 Special, remastered della versione uscita nel 2012 su Nintendo 3ds per Nintendo Switch. Verrete catapultati in un mondo fantasy in cui potrete coltivare, pescare, allevare animali e mostri ed esplorare dungeon pieni di tesori e boss da sconfiggere.

Questa nuova versione introduce oltre alle varie migliorie grafiche, nuove cut-scene, il supporto al doppio audio giapponese-inglese, la nuova modalità “Newlywed” e un livello di difficoltà maggiore.

Rune Factory 4 Special, che abbiamo recentemente recensito, è disponibile su Nintendo Switch.

Granblue Fantasy: VersusGranblue Fantasy Versus

Un nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works basato sull’omonimo titolo mobile di Cygames. Saranno presenti i personaggi più celebri di Granblue Fantasy ognuno caratterizzato da uno stile di combattimento unico.

Granblue Fantasy: Versus verrà rilasciato su PlayStation 4 in Nord America il 3 Marzo. Invece in Europa arriverà il 27 Marzo.

YS: Memories of Celceta

YI: Memories of Celceta

In YS: Memories of Celceta vestirete i panni di Adeol Christin che dovrà riscoprire la sua identità e mappare la pericolosissima Foresta di Celceta. Questo capitolo sta per approdare su PlayStation 4 con diverse migliorie grafiche e prestazionali, come i 60 fps ed il supporto al doppiaggio inglese oltre a quello giapponese.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato a YS: Memories of Celceta.

YS: Memories of Celceta è già disponibile su PlayStation Vita e PC. Nel 2020 arriverà pure su PlayStation 4.

Sakuna: Of Rice and Ruin

Sakuna: Of Rice and Ruin

Sviluppato dallo stesso team dell’acclamato indie del 2014 Astebreed, Sakuna: Of Rice and Ruin arriverà nel 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Sakuna: Of Rice and Ruin racconta la storia di Sakuna, una dea del raccolto bandita in un’isola dove vivono pericolose creature. Invece di darsi per vinta deciderà di risiedere in questa isola, facendosi aiutare dal potere delle stagioni per potersi fare potenziare.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai gameplay rilasciati finora.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close