Persona 5

Persona 5: Mementos Mission – La data di rilascio e la cover del Volume 2

Nuovi dettagli sul secondo volume del manga di Persona 5

E’ stata rivelata la cover e la data di rilascio del Volume 2 di Persona 5: Mementos Mission, il manga spin-off del famoso titolo JRPG di Atlus.

Il manga di Rokuro Saito, a differenza del manga di Persona 5 di Murasaki Hisato, di cui abbiamo una pratica recensione, non ripercorre le vicende del gioco, ma racconta delle avventure originali dei Phantom Thieves.

Se siete interessati ad altri spin-off di Persona 5, inoltre, è da poco stata rilasciata un demo di Persona 5: Scramble. Il Director Daisuke Kanada ha anche parlato della canonicità di quest’ultimo rispetto al titolo originale in un’intervista.

Una data e una cover per il Volume 2

Joker nel volume del manga Persona 5: Mementos Mission con gli occhi rossi e il suo abito da Phantom Thief

Persona 5: Mementos Mission Volume 2 uscirà il 27 Marzo 2020, sulla rivista Dengeki Maoh. Il manga è pubblicato sotto questa etichetta dal 27 Ottobre 2018. Il primo volume è invece uscito il 25 Febbraio 2019, poco meno di un anno fa-

L’artista della serie è Rokuro Saito, già dietro al adattamento manga di Persona 4 Arena Ultimax. In questo manga i protagonisti di Persona 5 e Persona 5 Scramble, che ha riscosso molto successo dalla sua uscita in Oriente, sono dietro a dei nuovi casi.

Anche nel Volume 2 risolveranno i problemi delle persone e cambieranno il cuore di nuovi bersagli, in storie originali rispetto al gioco. In questo volume Makoto e Haru si infiltrano nel maid café “Alice’s Apron” per indagare un presunto abuso perpetrato su delle studentesse.

Nel mentre, a Shibuya, il figlio di un proprietario di un negozio di armi, Munehisa Iwai, è coinvolto con un uomo misterioso che sembra controllare gli eventi dietro le scene. Anche in questo volume i Phantom Thieves avranno a che fare con molti incidenti.

Riusciranno a scoprire la verità, entrare nel Palazzo “Mementos” e riformarlo? Ren Amamiya, invece, dovrà riuscire a gestirsi tra lo studio e i suoi giorni da Phantom Thief!

Per il manga sono stati rivelati anche la cover art (che potete vedere qui sopra) e una key visual.

Fonte: @ATLUS_goods

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close