News

Pokémon Masters – Annunciati i contenuti per l’anniversario dei sei mesi

Tante novità in arrivo per celebrare i 6 mesi dall'uscita

Game Freak ha recentemente pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un trailer dedicato all’anniversario dei sei mesi di Pokémon Masters.

Pokémon Masters è uno spin-off gatcha della serie rilasciato il 29 Agosto di quest’anno su iOS e Android.

Se volete saperne di più, lo abbiamo coperto con diverse guide, come quella su come ottenere oggetti di potenziamento o come aumentare il limite del livello.

I dettagli per l’anniversario

Sul sito ufficiale di Pokémon Masters, Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, producer di Pokémon Masters, hanno rilasciato un messaggio di ringraziamento nei confronti dei giocatori. Di seguito, vi riportiamo le loro parole:

Bentrovati, Allenatori.

Siamo Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, i produttori di Pokémon Masters, e abbiamo un nuovo messaggio per voi.

Ci stiamo rapidamente avvicinando al traguardo dei sei mesi dal lancio di Pokémon Masters e vi siamo veramente grati per il vostro sostegno.

I festeggiamenti per i sei mesi del gioco inizieranno domani. Nel corso del prossimo mese, aggiungeremo la tanto attesa funzionalità Residenza Lotta, oltre a nuovi episodi.

Ci auguriamo che questo nuovo contenuto vi piaccia e non vediamo l’ora di ricevere il vostro feedback.

Le novità introdotte dall’anniversario saranno le seguenti:

  • Rosso farò il suo debutto tanto atteso a Pasio, assieme al suo compagno Charizard.
  • Nel nuovo episodio aggiunto, verrà aggiunta una Mappa episodio, in modo da accedere con più facilità a nuove aree e sbloccare nuove ricompense
  • La Residenza Lotta verrà aggiunta e offrirà una grande opportunità per lottare a Pasio.
  • Il Centro Pokémon verrà aggiornato, con una nuova versione pronta ad attendervi.
  • Durante i festeggiamenti sarà possibile ricevere oltre 10.000 gemme, grazie alle varie missioni e ai regali che vi saranno distribuiti ogni giorno.

Infine, sono stati annunciati ulteriori dettagli per la Residenza Lotta.

La Residenza Lotta consiste in una serie di lotte speciali, dove potrete creare una squadra fino a nove Unità lottando in delle sezioni chiamate sale, con l’obiettivo di arrivare nella sala finale prima della scadenza dell’evento.

Si potranno ottenere vari premi, come i Biscottalenti e le Pergamente Talento, capaci di far insegnare nuovi talenti alle vostre unità. Alla fine dell’evento, potrete ottenere vari premi, come delle gemme in base alle sale completate.

Quando finirete una lotta, i PS e gli utilizzi delle mosse rimarranno invariati fino alla prossima lotta, e la stessa cosa varrà per il vostro avversario.

I progressi della Residenza Lotta saranno ripristinati a intervalli regolari, quindi, qualora aveste problemi ad avanzare nelle sale, allenatevi e riprovate la scalata nel successivo periodo di apertura della Residenza Lotta.

Fonte: Il Canale Pokémon Ufficiale Italiano

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close