News

Genshin Impact – Nuovi dettagli su Beidou

Vediamo nel dettaglio la Queen of the Crux Fleet

MiHoYo ha aggiornato il sito ufficiale di Genshin Impact, aggiungendo la descrizione di Beidou proveniente da Liyue Harbour.

Arriva Beidou

Genshin Impact è un gioco open-world con alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da Mihoyo per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC in arrivo nell’estate del 2020. Inoltre, se siete interessati, potete iscrivervi alla closed beta tramite il sito ufficiale del gioco.

Da poco sul sito ufficiale del titolo è stato rivelata una descrizione del personaggio Beidou, una giovane ragazza di Liyue Harbour:

Beidou

Il personaggio Beidou è doppiato da Ami Koshimizu, capitano dei Queen of the Crux Fleet e appartenente della Costellation dei Victor Mare.

Famosissima tra gli abitanti di Liyue per le sue gesta eroiche e non, infatti è riuscita a sconfiggere la potente bestia marina Haishan e ad accumulare tantissime multe a causa delle spedizioni non andate a buon fine.

Molte volte torna sulla nave ubriaca e incita la propria ciurma a non arrendersi mai.

In Genshin Impact, giocherete nei panni di un “Viaggiatore” che dopo un lungo sonno si risveglia su una spiaggia, senza nessun’altro intorno.

Non ricordate nulla e non sapete quasi nulla di Teyvat, una terra misteriosa su cui vi siete risvegliati. Per poter svelare il mistero che avvolge Teyvat  dovrete mettervi in viaggio insieme a Paimon.

Mondo di Genshin Impact

Il mondo di Teyvat è dominato da sette elementi naturali come Pyro, Hyrdo, Electro etc. Saranno presenti ben 30 personaggi che potranno controllare uno dei sette elementi permettendoti di scagliare attacchi elementali potenti e unici.

Il gioco supporterà la modalità co-op, permettendovi di giocare con i vostri amici o con altre persone connesse online. Potrete esplorare il vasto mondo open-world o affrontare terribili dungeon pieni di nemici e boss. In alternativa, potrete godervi a pieno il titolo anche in modalità offline.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close