News

Nioh 2 – Rilasciato un trailer per la demo in arrivo

Un intero weekend per poter provare Nioh 2

Koei Tecmo e Team Ninja hanno rilasciato un trailer dedicato alla demo in arrivo per Nioh 2 che permette di provare con mano il prequel di Nioh.

Parlando a proposito di Nioh 2, vi invitamo a leggere il nostro provato fatto durante la Milan Games WeekSe siete interessati alla serie Nioh, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione del primo capitolo.

Last Change Trial

La demo sarà disponibile a partire dal 28 Febbraio fino al 1 Marzo. Saranno presenti tre missioni, la creazione e personalizzazione del personaggio, una nuova arma chiamata “Switchglaive” e potrete evocare Yokai per farvi aiutare in battaglia.

I salvataggi della demo non saranno trasferibili nel gioco completo, ma il vostro personaggio si. Inoltre, se completerete una determinata sfida, otterrete un oggetto bonus da riscattare nel gioco completo.

Nioh 2 farà da prequel a Nioh. Vi ritroverete catapultati nel Giappone del 1555, nel bel mezzo delle guerre che videro emergere la figura di Oda Nobunaga, uno dei grandi condottieri militari del Sol Levante.

Qui impersonerete un personaggio di sesso maschile o femminile, a seconda della vostra scelta e che potrete personalizzare a vostro piacimento. Sarete dei cacciatori di Yokai, costretti a muoversi in un Giappone dilaniato dalla guerra, dove gli spiriti maligni stanno prendendo sempre più potere.

Sarete assistiti da un mercante di nome Toukichiro che, dovrà fare affidamento alle arcane “Pietre dello Spirito” per tenere a freno la propria parte demoniaca. Un’impresa che lo porterà sotto la sfera d’influenza di diversi Signori della Guerra e infine dello stesso Oda Nobunaga, nella sua battaglia per ottenere il dominio del Giappone.

Nioh 2

Rispetto al precedente capitolo, in Nioh 2 offrirà un approccio diverso per quanto riguarda la trama e il gameplay. Quest’ultimo notevolmente maturato grazie anche all’introduzione della modalità Yokai, che farà mutare l’arsenale offensivo del vostro personaggio in maniera considerevole grazie ad una maggiore profondità delle meccaniche di combattimento.

E’ attualmente possibilepre-ordinare Nioh 2 suPlayStation Store e ricevere oggetti bonus da usare nel gioco finale. Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 Marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close