Persona 5

Persona 5 Scramble – Pubblicati tre nuovi concept art dei protagonisti

Nuovi concept per lo spin-off di Persona

Nell’ultimo volume di Dengeki PlayStation sono stati presentati tre concept art inediti dedicati a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Se volete saperne di più su Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Tre nuove illustrazioni per l’ultimo spin-off di Persona 5

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è da poco uscito in Giappone, facendo registrare fin da subito un boom di vendite, inoltre abbiamo avuto modo di provare la demo su Nintendo Switch per dare una prima occhiata alle inedite meccaniche di gioco inserite.

Per celebrarne il grande successo, ecco quindi 3 nuove concept art direttamente dai disegnatori che hanno lavorato al titolo.

Il camper dei Phantom Thieves

Primo concept art

Questo concept art mostra l’interno del camper dei the Phantom Thieves, e possiamo notare numerosi easter egg come una PlayStation Vita poggiata sul tavolo e la bambola di Jack Frost sulla sinistra.

Sophia

Secondo Concept art

In questo concept art, possiamo vedere uno sketch del nuovo personaggio esclusivo di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, ovvero Sophia, un’intelligenza artificiale che risveglieremo durante la nostra avventura da uno strano cubo situato in un deposito di spazzatura.

I vestiti di Sophia sono fatti di materiale simile al silicio, e possiamo vedere in alto 3 delle espressioni facciali che presenterà quando è in outfit da combattimento.

Zenikichi Hasegawa

Terzo concept art

Quest’ultimo concept è invece dedicato all’altro personaggio inedito di Scramble, ovvero Zenkichi Hasegawa, ed al suo completo da Phantom Thief.

Entrambi i vestiti sono completamente neri, donandogli un’aria intimidatoria ma affidabile.

Sembra inoltre che le armi che utilizza nel Metaverse quando trasformato in Phantom Thief  siano state decise sin dall’inizio della sua creazione, presentando sia lo spadone che i foderi delle due caratteristiche pistole.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è uno spin-off sequel di Persona 5 che stravolge completamente il sistema di combattimento originale, assumendo un carattere più action tendente al Musou.

Il titolo è già disponibile in Giappone, mentre il 18 Giugno sarà rilasciato nel resto dell’Asia. Ancora non è stata svelata una data di lancio per l’Occidente.

Fonte: Persona Central

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close