News

Death Stranding – Rilasciato un trailer in stile 1917 e novità in arrivo

Un grande annuncio in arrivo tra una settimana?

Death Stranding ha ricevuto un trailer nello stile del film 1917 e Kojima Productions ha in serbo delle novità e degli annunci in arrivo a breve.

Il trailer per il titolo di Kojima, di cui abbiamo una pratica guida a tutti i suoi Prepper e le loro ricompense, è ispirato al film, vincitore di numerosi premi Oscar quest’anno, 1917. Lo sviluppatore giapponese è infatti famoso per il suo amore verso il cinema, e non poteva perdere l’occasione di fare un riferimento.

Per quanto riguarda le novità, queste dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana, come fatto intendere da alcuni tweet da parte dei responsabili della comunicazione della compagnia.

Novità sulla versione PC o su un DLC di Death Stranding?

Il trailer, dalla durata di soli 45 minuti, è stato pubblicato solamente sull’account twitter di Hideo Kojima. Non è chiaro se si riferisca alla versione PC di Death Stranding o ad altri progetti sul titolo, come ad esempio un DLC.

Non sono molti i dettagli, né sulla versione PC né su possibili DLC, che sono stati rivelati sul titolo. Per quanto riguarda la prima, l’unica informazione nota è che sarà pubblicata da 505 Games, mentre né Kojima né Sony hanno mai parlato di DLC.

Una delle poche informazioni rivelate sul titolo è solo un retroscena sul personaggio di Cliff. E’ quindi possibile che lo studio stia puntando a una comunicazione enigmatica, simile a quella già mostrata prima dell’uscita del titolo.

A riconfermare questa possibilità sono due tweet da parte di Aki Saito, il capo delle comunicazioni della compagnia, e Jay Boor, il capo delle comunicazioni globali. Nel primo si può vedere, in piccolo, scritto sul taccuino “next week!” – cioè “prossima settimana!” in italiano.

Il secondo mostra invece Jay Boor in chiamata con Saito, probabilmente a indicare che stanno discutendo sui dettagli dell’annuncio in arrivo proprio nella prossima settimana.

E’ possibile, anche in base al trailer, che l’annuncio sia quindi riferito proprio all’ultima fatica dello studio, Death Stranding.

Fonte: Hideo Kojima; Kojima Productions

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close