Persona 5 Royal

SAO: Memory Defrag X P5R – Rilasciati 4 nuovi personaggi evento

Un nuovo evento per la collaborazione fra i due giochi

Nel gioco di Sword Art Online: Memory Defrag, è disponibile un nuovo evento per la collaborazione in corso con Persona 5 Royal.

Per maggiori informazioni sulle trasposizioni videoludiche di SAO, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime informazioni sulla demo di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Se invece volete saperne di più sulla serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Le caratteristiche dei personaggi evento

Usando i Diamond nel gioco, potrete ottenere dei personaggi evento. Si tratta di Kirito, Asuna, Sinon e Alice vestiti da Joker, Noir, Queen e Fox dei Phantom Thieves. L’evento durerà dal 29 Febbraio alle ore 07:59 al 10 Febbraio alle ore 06:59.

Durante le prime 11 evocazioni consecutive, avrete il 50% di sconto sui Diamond che userete per provare a evocare questi personaggi. Inoltre viene comunicato che man mano che si andrà avanti ad evocare, aumenteranno le chance di prendere quei personaggi.

Questi quattro personaggi, quando attaccheranno con il loro SS3 (che è un boost all’attacco per tutti i membri del party) e il nemico sarà sotto al 10% di HP, avranno la possibilità di sferrare un potentissimo All-Out-Attack. Inoltre, quando attiveranno una loro skill, partirà una cutscene speciale.

In più, per attivare l’Acceleration Skill, si attiverà a catena la Crossing Skill e il Crossing Link. Il Crossing Link dei personaggi consiste nel MP Link, dove i personaggi condivideranno una quantità di carica di MP dagli attacchi normali.

Alcuni personaggi potranno anche sferrare un attacco di coppia addizionale, e sono:

  • Kirito (Fool) in coppia con Asuna (Empress)
  • Asuna (Empress) in coppia con Kirito (Fool)
  • Alice (Emperor) in coppia con Sinon (High Priestess)
  • Sinon (High Priestess) in coppia con Alice (Emperor)

Quando verrà attivato il Limit Break, si potrà sbloccare uno Skill Slot per aumentare l’effetto del Crossing Link, amplificando ulteriormente l’MP Link.

Infine, quando uno dei personaggi è impostato come leader, il party riceverà un bonus del 15% all’attacco con combo superiori ai 30 colpi.

Dopo il Limit Break, si può concatenare la Leader Skill con la Sub Leader Skill, che aumenterà i danni con combo superiori ai 50 colpi.

Fonte: Persona Central

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close