News

Grandblue Fantasy – Annunciata una livestream per il sesto anniversario

Celebrando i 6 anni del franchise

Cygames ha annunciato una livestream speciale dedicata al sesto anniversario della serie Grandblue Fantasy, dove verranno annunciate alcune novità sul suo futuro.

Numerosi ospiti celebri saranno presenti

Una scena di gameplay di Grandblue Fantasy versus

La livestream andrà in onda l’8 Marzo alle 10:00 ora italiana sui canali Youtube e Periscope ufficiali di Cygames.

Durante la livestream appariranno numerosi ospiti tra cui  Yuito Kimura, produttore della serie, Tetsuya Fukuhara, direttore della serie, e diversi doppiatori dei personaggi principali.

Verranno presentate informazioni sui futuri giochi in sviluppo e gli aggiornamenti previsti per quelli già disponibili.

Vi ricordiamo che il 3 Marzo uscirà su PlayStation 4 Grandblue Fantasy: Versus, uno spin-off picchiaduro creato da Arc System Works. Sono già stati annunciati anche i primi 4 personaggi che verranno aggiunti come DLC dopo l’uscita del gioco.

Il titolo sarà un picchiaduro in stile 2.5D, ma sfrutterà le stesse tecniche di animazione impiegate in Guilty Gear Xrd e Dragon Ball FighterZ ed una grafica in cel-shading per emulare un’estetica 2D.

È in sviluppo anche un action RPG intitolato Grandblue Fantasy: Relink, sempre per PlayStation 4, per cui potremmo ricevere un nuovo trailer proprio in questa occasione.

Un concept art per Grandblue Fantasy Relink

Grandblue Fantasy è un JRPG free-to-play sviluppato da Cygames e pubblicato da Mobagame nel 2014 per dispositivi smartphone Android e iOS. Nello stesso anno è uscita anche una light novel basata sul titolo edita da Enterbrain.

Nel 2017 è stato rilasciato anche un adattamento animato prodotto da A-1 Pictures di 24 episodi, intitolato Grandblue Fantasy: The Animation.

Fonte: Gematsu

 

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close