Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne – Data d’uscita del terzo aggiornamento

In arrivo il 23 Marzo su console

Capcom ha annunciato che il terzo grande aggiornamento gratuito di Monster Hunter World: Iceborne verrà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One il 23 Marzo.

L’aggiornamento per la versione PC rilasciato invece ad Aprile.

Monster Hunter World e la sua espansione Monster Hunter World: Iceborne sono già disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se volete sapere tutti gli aggiornamenti del titolo programmati da Capcom nel corso della prima metà del 2020, potete dare un’occhiata alla roadmap completa.

Due nuove varianti con i corrispettivi equipaggiamenti in arrivo

Questo nuovo aggiornamento gratuito porterà nell’espansione di Monster Hunter: World due varianti molto note ai fan della serie, ovvero il Rajang Furioso e il Brachydios Rabbioso, come già accennato in in un articolo precedente.

Il Rajang Furioso è stato introdotto per la prima volta in Monster Hunter: Freedom Unite, mentre il Brachydios Rabbioso (conosciuto in passato come Brachydios Brutale) è stato introdotto con Monster Hunter 4 Ultimate.

Per questi primi mesi del 2020 le novità decisamente non si fermano qui: ad Aprile infatti, è già stato confermato l’arrivo di nuovi Arcitemprati e di nuove versioni di mostri già esistenti per il Grado Maestro, mentre a Maggio tornerà un mostro preferito dai fan.

Al momento, senza considerare eventuali varianti, ci sono solo 4 mostri non disponibili in Grado Maestro, ovvero lo Zora Magdaros, il Behemot, il Leshen e la Kulve Taroth.

Se includiamo pure i mostri rappresentati solo da varianti, mancano anche il Nergigante, il Vaal Hazak, il Bazelgeuse e il Deviljho.

Per il mostro preferito dai fan, invece, al momento si possono solo fare speculazioni, ma si potrebbe supporre l’arrivo di mostri flagship come il Gore Magala (e, di conseguenza, lo Shagaru Magala), il Seregios, un altro membro dei Fated Four da Generations (Gammoth, Mizutsune o Astalos) o addirittura il Valfalk.

Il Valfalk da Monster Hunter: Generations Ultimate

Per ulteriori conferme, però, bisognerà attendere delle dichiarazioni da parte di Capcom.

Fonte: Gematsu.

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close