News

Sakura Wars – Rilasciato un nuovo trailer della storia

Sega ha inoltre rilasciato nuovi screenshot

Sega ha rilasciato un nuovo trailer legato alla storia insieme ad un nuovo set di screenshot dedicati a Sakura Wars, in arrivo in esclusiva su PlayStation 4.

Parlando a proposito di Sakura Wars, vi consigliamo di dare un’occhiata al 12° report ed alla data di rilascio Occidentale.

Scopriamo insieme Sakura Wars

Sega con questo nuovo trailer ci presenta la Flower Division prima dell’arrivo del nuovo capitano Seijuro Kamiyama:

Sakura Wars è un reboot che conserva molte delle caratteristiche che hanno reso la serie davvero un grande successo in Giappone. Nonostante le novità, il titolo mantiene una visione poetica, un cast d’eccezione e una storia davvero avvincente piena di intrighi, azione e romanticismo.

Ambientato nell’era Taisho, che rappresenta un momento di prosperità e ottimismo per il Giappone grazie anche all’incrocio di culture orientali e occidentali.

Il mondo di gioco ha molti punti d’interesse come la Ginza Train Station e l’affascinante Imperial Theater che si erge nel centro di Tokyo.

Quartier generale della flower division

In Sakura Wars vestirete i panni di Seijuro Kamiyama, il nuovo capitano della Flower Division che rischia di essere sciolta.

Dovrete ricostruire la vostra nuova squadra e difendere Tokyo da una minaccia demoniaca. Durante la vostra avventura potrete interagire con i vari personaggi attraverso il sistema di dialogo LIPS, presente da sempre nella serie Sakura Wars.

Tramite questo sistema le vostre scelte di dialogo avranno un profondo impatto nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia. Infatti, i legami forti creati attraverso il LIPS, sfoceranno in spettacolari battaglie con i mecha.

Il gioco presenta meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che vi trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Inoltre, sono stati rilasciati tre nuovi screenshot:

Sakura Wars è un action JRPG sviluppato da Sega in esclusiva per PlayStation 4 uscito in Giappone il 12 Dicembre 2019. In America ed Europa arriverà il 28 Aprile 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close