News

Destiny 2 – Svelati dettagli sulla nuova Stagione dell’Intrepido

Tante novità in arrivo per il looter shooter di Bungie

Bungie ha da poco svelato maggiori dettagli sulla stagione 10 di Destiny 2, la Stagione dell’Intrepido, che sarà lanciata il prossimo 10 Marzo alle ore 19.00.

Attesissima tra i giocatori grazie al ritorno delle Prove di Osiride, una delle più iconiche modalità di Destiny, la Stagione dell’Intrepido è un invito ai neofiti e ai giocatori veterani per dare un’occhiata a come si sviluppa la storia di Destiny, svelando i segreti dell’universo e scoprendo nuove attività.

Destiny 2 è l’ultimo looter shooter prodotto da Bungie, software house famosa per saghe come Marathon e Halo, ed è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo ai nostri articoli sull’attuale stagione ancora in corso, la Stagione dell’Alba, e sul trailer Accolades dell’ultima espansione rilasciata Ombre dal Profondo.

Nuove modalità PvP ed equipaggiamenti esclusivi

La storia si concentra su di uno scuoiatore psionico, il quale, con la Meridiana liberata dalle grinfie della Legione Rossa, riesce a fuggire e a mettere in atto uno stratagemma disperato per vendicarsi contro l’Ultima Città.

I Guardiani della Luce metteranno quindi da parte le vecchie differenze per unirsi a improbabili alleati a salvare la città dalla distruzione totale.

Compreso quindi il contesto di trama, si possono approfondire le diverse caratteristiche dell’evento, ovvero:

  • Il ritorno dell’attesissima modalità PvP Prove di Osiride
  • Nuove armi e armature esotiche
  • Nuovo Pass Stagionale e nuove ricompense
  • Il nuovo evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Una continuazione della storia di Destiny: combattete con Rasputin per salvare l’Ultima Città dalla distruzione
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento

La Stagione dell’Intrepido sarà lanciata il 10 Marzo e durerà fino al 9 Giugno. Il calendario ufficiale della stagione sarà rivelato domani sui canali Bungie.

Per maggiori sul’intero evento, consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata a questa stagione nel sito ufficiale di Destiny 2.

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close