News

Final Fantasy VII Remake – Entra in fase gold

Il gioco non subirà ulteriori rinvii

Tetsuya Nomura ha dichiarato a 4Gamer, durante un intervista che lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake è finalmente giunto al termine, entrando così in fase Gold.

Se volete sapere di più sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro provato di Final Fantasy VII Remake. Inoltre, la demo del gioco è disponibile su PlayStation 4.

L’intervista nel dettaglio

Durante la stessa intervista, oltre a esser stato rivelato che Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold, viene confermato da Nomura che con questo remake, avrete modo di scoprire molto di più riguardo ad alcuni personaggi del gioco originale, tra cui i membri dell’Avalanche.

Jessie

Per esempio, potrete visitare la casa dei genitori di Jessie, dove consumerete un pasto. Per dare senso a questa sequenza, sarà presente un evento inserito nella trama principale dedicato a Jessie.

In un’altra intervista, fatta a Dengeki, Nomura ha confermato che Red XIII non sarà giocabile in questa prima parte del progetto. Ciononostante, vi sarà di aiuto insieme agli altri in qualità di ospite. Questa dichiarazione conferma che, gli unici personaggi giocabili saranno Cloud, Barrett, Tifa e Aerith.

Final Fantasy VII Remake è la rivisitazione di Final Fantasy VII, gioco uscito per PlayStation nel 1997 e che rinasce grazie allo stesso team creativo di allora utilizzando l’Unreal Engine 4.

Final Fantasy VII Remake

 

Con una grafica all’avanguardia e un mix di strategia e azione, il titolo reinventa realisticamente l’avventura classica che ha entusiasmato intere generazioni grazie a una storia indimenticabile.

Il gioco si divide in più parti, di cui al momento non sappiamo il totale. La prima parte consiste in 2 Blu-Ray, che ha bisogno di almeno 100GB di installazione.

Square Enix precisa che il recente rinvio del primo episodio, non farà subire alcun ritardo sul rilascio della seconda parte, che attualmente è già in fase di sviluppo.

Final Fantasy VII Remake arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 10 Aprile.

Fonte: Entierradegamers

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close