News

Final Fantasy VII Remake – Nuovi accessori a tema per PlayStation 4

Per ora disponibili solo in Giappone

Sony Interactive Entertainment ha annunciato una cover per PlayStation 4 e degli speaker indossabili a tema Final Fantasy VII Remake.

Un nuovo modo di personalizzare la propria console

La cover a tema Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4

La cover è disponibile in una sola versione, e sarà compatibile solo con il modello base di PlayStation 4. I preordini sono già aperti sullo store giapponese di Sony, dove costa 4000 yen, ovvero circa 33,37€, ma le spedizioni cominceranno solo dal 10 Aprile.

Gli speaker indossabili a tema Final Fantasy VII Remake costano 29.380 yen, equivalenti a 244,91€. Anche essi sono disponibili per il preordine sul sito dello store di Sony, e verranno spediti a partire dal 20 Marzo.

Questi speaker fanno parte di una nuova linea di prodotti di Sony, e permettono di godere di audio surround in alta qualità collegandosi wireless ad un ricevitore. Essi dispongono di un’autonomia di 7 ore, e possono essere ricaricati in 3 ore semplicemente appoggiandoli sopra alla base del ricevitore.

Gli speaker indossabili di Sony a tema Final Fantasy VII Remake

Vi ricordiamo inoltre che la demo di Final Fantasy VII Remake è già disponibile su PlayStation 4, e scaricandola entro l’11 Maggio otterrete anche un nuovo tema per la console.

Noi di GameIndustry.it abbiamo avuto modo di giocarla in anteprima, per cui vi invitiamo a leggere il nostro articolo in merito se volete conoscere le nostre primissime impressioni sul titolo.

Final Fantasy VII Remake ricostruisce il titolo originale per PlayStation uscito nel 1996, riproponendolo per le piattaforme ed il pubblico moderno. Esso tuttavia abbandonerà il sistema di gioco a turni, assumendo un combat system action in tempo reale.

La versione fisica del gioco sarà divisa in due dischi Blu-Ray, e chiederà comunque ben 100 GB di spazio libero per l’installazione. Anche così, tuttavia, esso conterrà solamente una parte della storia originale, mentre le rimanenti verranno pubblicate in futuro.

Final Fantasy VII Remake uscirà su PlayStation 4 il 10 Aprile 2020, ma è già stato confermato che a partire dal prossimo anno verrà reso disponibile anche per altre piattaforme.

Fonte: Gematsu

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close