News

Pokémon il film: Coco – Rilasciato un nuovo trailer con Zarude

Disponibile l'ultimo trailer del 23° lungometraggio della serie

The Pokémon Company ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Pokémon il film: Coco, il 23° lungometraggio in arrivo nei cinema nipponici il 10 Luglio 2020.

Se volete rimanere aggiornati sulle notizie più recenti del franchise, vi rimandiamo ai nostri articoli sulla cancellazione dell’ultimo evento di Pokémon Go e sugli ultimi raid rilasciati su Pokémon Spada e Scudo.

Tutte le nuove informazioni mostrate nel trailer

Pokémon il film: Coco è il 23° film della serie che introdurrà il nuovo Pokémon misterioso Zarude, in arrivo in futuro anche su Pokémon Spada e Scudo.

Il film è ambientato nella Foresta di Okoya, un paradiso per Pokémon protetto da strettissime leggi che non permettono agli estranei di addentrarvisi per nessuna ragione.

Nella foresta vive un ragazzo di nome Coco che è stato cresciuto dai Pokémon e che considera Zarude suo padre. Ash e Pikachu incontreranno Coco durante le loro avventure.

Il trailer è incentrato principalmente su questo nuovo personaggio e su come vive in mezzo alla foresta insieme a tutti gli altri Pokémon.

Durante i primi secondi del trailer potremo anche notare come nel film sarà presente un Celeby shiny.

pokémon Coco shiny celebi

La sua presenza conferma almeno in parte alcune teorie proposte dai fan nelle scorse settimane per le quali Celeby avrebbe avuto un ruolo importante all’interno della pellicola, le quali sono partite a causa dell’apparizione del suo santuario all’interno di un trailer rilasciato precedentemente.

Non è chiaro quanto importante sarà il suo ruolo, ma poiché l’inclusione di più Pokémon leggendari o importanti è già avvenuta in precedenza, probabilmente avrà importanza cruciale all’interno della storia.

Sempre nel trailer, durante la prima apparizione di Zarude, si può notare come il nuovo Pokémon di tipo erba/buio indossi un mantello rosa con scritto il numero 152, proprio lo stesso numero del pokédex di Celeby.

Questo significa che esiste probabilmente qualcosa che lega i due Pokèmon in qualche modo.

pokemon coco bagno con zarude

Ricordiamo che la pellicola non ha ancora una data di uscita americana o europea ed uscirà nei cinema nipponici il 10 Luglio 2020.

Fonte: Dot Esports

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close