News

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore – Rilasciato un nuovo Concept Trailer

Un nuovo video promozionale dopo un mese dall'uscita

A più di un mese dall’uscita del titolo, Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore con focus sui protagonisti.

Questo nuovo “Concept Trailer” ha lo scopo di introdurre tutti i personaggi che si incontreranno all’interno del titolo, ponendo attenzione sul loro ruolo, il loro carattere e le loro ambizioni.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore è la nuova versione in esclusiva per Nintendo Switch di Tokyo Mirage Sessions, titolo crossover tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei uscito originariamente per Wii U.

Per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo alle nostre guide sui Play Records, sui trofei, sulle Side Stories e sul Class Change.

Un nuovo trailer introduttivo per il crossover tra Fire Emblem e SMT

Il trailer inizia raccontando delle premesse del titolo: la storia si concentra sulla giovane ragazza Tsubasa, la quale ha il sogno di diventare una famosa Pop Idol, la quale, assieme al suo amico d’infanzia Itsuki, si troverà ad affrontare nemici inaspettati ed a collaborare con eroi dalla saga di Fire Emblem.

Conclusa questa parte introduttiva, il video prosegue facendo una panoramica rapida su carattere e ambizioni degli altri personaggi, ovvero Touma Akagi, Kiria Kurono, Eleonora Yumizi, Tiki, Barry Goodman e Yashiro Tsorugi, ognuno rappresentato assieme al personaggio di Fire Emblem con cui collabora.

Andando poi a mostrare in modo più approfondito il plot del titolo, viene mostrata la dimensione oscura nella quale i protagonisti si ritroveranno a combattere creature da un altro mondo, le quali hanno l’intenzione di invadere Tokyo, corrompendo nel processo anche diversi artisti del settore che bisognerà combattere e liberare.

Questa nuova versione del famoso titolo di Atlus per Wii U ha esordito più che bene nella prima settimana di lancio, raggiungendo il primo posto nella classifica dei giochi più scaricati dal Nintendo eShop nel periodo tra il 16 e il 22 Gennaio e raggiungendo anche l’11° posto nelle classifiche di vendita in Regno Unito.

Diversi demoni nel primo trailer di SMT V

In attesa di nuovi annunci da parte di Atlus, vi ricordiamo che durante quest’anno è stato confermato l’arrivo di nuove informazioni legate a Shin Megami Tensei V, il nuovo titolo della rinomata serie principale annunciato per la prima volta nel lontano Ottobre del 2017.

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close