News

Tower of God – Crunchyroll ha rivelato un nuovo trailer e il cast dell’anime

Un nuovo trailer per l'anime basato sul celebre web comic

Crunchyroll ha rivelato un nuovo trailer per Tower of God, l’anime basato sul celebre web comic coreano di Lee Jong-hui, insieme a dettagli sui personaggi.

L’anime, di cui era stata svelata non molto tempo fa la data d’uscita insieme a un’immagine promozionale, ha ricevuto diversi annunci al C2E2 di Chicago. L’evento, tenutosi lo scorso fine settimana, ha mostrato degli aggiornamenti del cast oltre al già citato trailer.

Crunchyroll ha da poco anche annunciato i vincitori dei suoi premi annuali, i Crunchyroll Awards.

Novità per Tower of God

Sono stati molti i dettagli presentati sull’opera, tra cui la maggior parte dello staff dietro l’anime. Il regista Takashi Sano, parlando di questo nuovo adattamento, ha descritto il loro lavoro in questo modo:

Il manga originale di LINE Manga è davvero interessante e abbiamo fatto il nostro meglio per preservarne lo stile e le sensazioni trasmesse.

Per via della trama complicata, è stato difficile includere tutti gli episodi più attraenti nella serie, ma grazie al lavoro del signor Yoshida penso che siamo riusciti a carpire l’essenza del lavoro originale.

E’ quindi confermato che l’adattamento avrà alcuni tagli a livello di trama, come facilmente prevedibile, ma questo potrebbe scontentare i fan.

A rincuorarli però può essere il capace staff dietro questo adattamento.

  • Regista: Takashi Sano (Sengoku Basara: End of Judgment)
  • Assistente alla regia: Hirokazu Hanai (Chain Chronicle: The Light of Haecceitas)
  • Series Composition: Erika Yoshida (Trickster)
  • Character Design: Masashi Kudo (Bleach) & Miho Tanino
  • Musica: Kevin Penkin (The Rising of the Shield Hero)

A commentare sulla serie sono stati anche i principali doppiatori della serie, Taichi Ichikawa (Bam), Saori Hayami (Rachel) e Hochu Otsuka (Headon).

Tower of God secondo la voce di Bam

Bam con affianco una foto di Taichi Ichikawa

Taichi Ichikawa, già conosciuto per il suo ruolo di Seiji Maki in “Bloom into You”, ha detto che la serie diventa più emozionante puntata dopo puntata. Spera che il suo personaggio, Bam, cresca sempre di più durante tutto il corso della storia.

Sono Ichikawa Taichi, la voce di Bam. Il Bam che interpreto è un ragazzo puro e onesto ed è risolutamente devoto a Rachel.

Spero che questo personaggio senza poteri venga visto crescere nel corso della scalata della torre e delle sue prove, con l’aiuto dei suoi amici.

Spero che i fan del lavoro originale, e chiunque altro, possano gradire la serie. La storia diventa sempre più emozionante, puntata dopo puntata, dunque va vista fino alla fine!

La serie dal punto di vista di Rachel

Rachel con affianco una foto di Saori Hayama

Saori Hayama, già conosciuta come Sachi di Sword Art Online, di cui è stata rivelata la data della sua nuova stagione, ha detto che il suo personaggio è più complesso di come sembra. La sua speranza è che chi guardi l’anime apprezzi anche il punto di vista della ragazza.

Malgrado sembri all’apparenza graziosa, serba in sé molto di più. Certe volte puoi pensare stia mostrando gentilezza, ma sta in realtà rivelando i suoi più profondi desideri.

È stato divertente vedere i vari personaggi parlare tra loro, durante le registrazioni.

Oltre a focalizzarsi sulle azioni del protagonista Bam, dal suo punto di vista, spero che la gente faccia attenzione anche a quelle di Rachel. Divertitevi con questa serie.

Lo strambo Headon

Headon con affianco una foto di Hochu Otsuka

Hochu Otsuka, precedentemente Jiraya di Naruto, il cui ultimo videogioco è da poco sbarcato su Nintendo Switch, ha inizialmente avuto dei dubbi sul suo personaggio. Headon è complesso, e per questo non ha capito subito i suoi obiettivi, ma Otsuka ha apprezzato molto recitarlo.

Mi sono sentito dapprima come se fossi stato scagliato a lavorare senza prima aver compreso la sua visione del mondo.

Le azioni di Headon erano un mistero, come i suoi obiettivi e persino il suo aspetto.

Il palpabile terrore emanato dalle sue labbra era davvero mistificante.

Comunque, per qualche ragione, interpretarlo è stato divertente.

Amo il suo genere di personaggio.

Magari è stata una cosa interessante andare alla cieca in mezzo a tanti misteri.

Per coloro che vedranno l’anime, spero scopriate e che gradiate il suo tagliente carattere che è un misto di gioia e confusione.

Durante l’evento, Crunchyroll ha anche rivelato il trailer dell’anime The 8th Son? Are You Kidding Me?, anch’esso in arrivo sulla piattaforma.

Fonte: Crunchyroll Italia

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close