News

Castlevania: Symphony of the Night – Disponibile per Android e iOS

Adesso disponibile anche per Android e IOS

Konami ha rilasciato Castlevania: Symphony of the Night disponibile adesso per Android e IOS  al prezzo di 3,49 euro.

Castlevania: Symphony of the Night, uno dei Castlevania più amati di sempre arriva oggi su Android tramite Google Play e iOS su app store al prezzo di 3,49 euro.

Castlevania: Symphony of the Night è stato rilasciato da Konami inizialmente su PlayStation nel Marzo del 1997, seguito dal Sega Saturn nel Giugno del 1998.

Una versione per PSP è stata rilasciata con Castlevania: The Dracula X Chronicles nell’Ottobre del 2007, seguita da una versione Xbox 360 uscita a Marzo del 2007.

Infine anche una versione PlayStation 4 è stata rilasciata con Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood nell’Ottobre del 2018.

Le novità di questa versione

castlevania sotn combattimento

Ecco una panoramica di questa versione del gioco e delle sue caratteristiche principali, prese dalla pagina dello store:

Il più celebre gioco della serie di Castlevania arriva finalmente su mobile. Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti.

Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.

Caratteristiche:

° Un’interfaccia utente rinnovata con comandi intuitivi per eseguire attacchi speciali e trasformazioni.

° Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate.

° Pienamente compatibile con i controller.

° Nuova funzionalità di salvataggio dello stato.

° Disponibile in 6 lingue: inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Castlevania: Symphony of the Night non sarà l’unico Castlevania che approderà su smartphone. Anche se senza una data di uscita, infatti, dovrà uscire per dispositivi mobile anche l’action game Castlevania: Grimoire of Souls.

Infine se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità della saga vi rimandiamo alla nostra recensione della terza serie stagione della serie animata di Castlevania.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close