News

Resident Evil 3 Remake – Video gameplay in arrivo

Il remake del classico di Capcom si mostra nuovamente

Capcom ha annunciato tramite i suoi social media l’arrivo di un nuovo video gameplay di Resident Evil 3 remake, dandoci appuntamento stasera, 4 Marzo, alle 20:00 ora italiana.

Scopriamo come e dove vederlo

A poco meno di un mese dall’uscita di Resident Evil 3 Remake Capcom si fa sentire ancora, annunciando tramite i suoi social un nuovo video gameplay del gioco.

Capcom da a tutti noi appuntamento stasera alle 20:00 (ora italiana), e se volete seguire anche voi la diretta potete farlo tramite i canali Twitch e Youtube della compagnia.

Non sappiamo cosa verrà mostrato, se qualcosa di mai visto o la stessa demo che hanno potuto giocare i giornalisti a Londra durante un evento promozionale. Demo che la stessa Capcom ha annunciato di rilasciare al pubblico nell’immediato futuro.

Ancora non abbiamo una data di uscita della suddetta, ma è probabile che possa essere annunciata o direttamente rilasciata dopo il video gameplay di stasera.

Resident Evil 3 Remake e Resident Evil: Resistance-

RE3 Remake jill contro gli zombie

Resident Evil 3 Remake si svolgerà quasi in parallelo con gli eventi di Resident Evil 2 Remake, di cui abbiamo disponibile una pratica recensione.

Nel gioco vestirete i panni di Jill Valentine, agente della S.T.A.R.S sopravvissuta al primo Resident Evil.

Questa volta dovrà fuggire da Racoon City, una città ormai afflitta da un’orrenda epidemia virale e infestata da zombie e dal Nemesis T-Type, l’enorme arma biologia impossibile da uccidere.

Il Nemesis T-Type vi darà la caccia e avrà a disposizione un vasto arsenale di armi che userà contro di voi. In questa rivisitazione del classico survival horror del 1999, vengono implementate diverse migliorie oltre all’enorme restyling grafico.

RE 3 Remake nemesis

Oltre il single player il titolo offrirà una campagna multiplayer online chiamata Resident Evil Resistance. Il gioco doveva essere inizialmente un’avventura a se stante ma alla fine è stato integrato all’interno Resident Evil 3 Remake.

Ricordiamo infine che Resident Evil 3 Remake uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 Aprile 2020.

Fonte: pagina Twitter ufficiale di Resident Evil

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close