Capcom ha annunciato tramite i suoi social media l’arrivo di un nuovo video gameplay di Resident Evil 3 remake, dandoci appuntamento stasera, 4 Marzo, alle 20:00 ora italiana.
Scopriamo come e dove vederlo
A poco meno di un mese dall’uscita di Resident Evil 3 Remake Capcom si fa sentire ancora, annunciando tramite i suoi social un nuovo video gameplay del gioco.
Capcom da a tutti noi appuntamento stasera alle 20:00 (ora italiana), e se volete seguire anche voi la diretta potete farlo tramite i canali Twitch e Youtube della compagnia.
Non sappiamo cosa verrà mostrato, se qualcosa di mai visto o la stessa demo che hanno potuto giocare i giornalisti a Londra durante un evento promozionale. Demo che la stessa Capcom ha annunciato di rilasciare al pubblico nell’immediato futuro.
Ancora non abbiamo una data di uscita della suddetta, ma è probabile che possa essere annunciata o direttamente rilasciata dopo il video gameplay di stasera.
Resident Evil 3 Remake e Resident Evil: Resistance-
Resident Evil 3 Remake si svolgerà quasi in parallelo con gli eventi di Resident Evil 2 Remake, di cui abbiamo disponibile una pratica recensione.
Nel gioco vestirete i panni di Jill Valentine, agente della S.T.A.R.S sopravvissuta al primo Resident Evil.
Questa volta dovrà fuggire da Racoon City, una città ormai afflitta da un’orrenda epidemia virale e infestata da zombie e dal Nemesis T-Type, l’enorme arma biologia impossibile da uccidere.
Il Nemesis T-Type vi darà la caccia e avrà a disposizione un vasto arsenale di armi che userà contro di voi. In questa rivisitazione del classico survival horror del 1999, vengono implementate diverse migliorie oltre all’enorme restyling grafico.
Oltre il single player il titolo offrirà una campagna multiplayer online chiamata Resident Evil Resistance. Il gioco doveva essere inizialmente un’avventura a se stante ma alla fine è stato integrato all’interno Resident Evil 3 Remake.
Ricordiamo infine che Resident Evil 3 Remake uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 Aprile 2020.