News

Void tRrLM(); // Void Terrarium – Annunciata la versione occidentale

Il titolo di NIS America arriverà pure in Europa

NIS America ha annunciato che quest’estate verrà rilasciato in Occidente void tRrLM (); // VoidTerrarium su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Parlando a proposito del titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime novità rilasciate.

L’edizione limitata esclusiva di NIS America

Oltre all’annuncio dell’arrivo del titolo in Occidente, NIS America ha anche annunciato l’arrivo di un edizione limitata acquistabile solamente sul NIS America Store.

Quest’edizione includerà una copia del gioco, una collector box, un CD contenente la colonna sonora di “Sporific Sounds”, la carta dell’umore “Status Apparatus”, una spilla “A.I. Love You”, un portachiavi lenticolare “Tori-Gotchi” e un poster “Hand-Plucked Hope”.

Void tRrLM();// Void Terrarium è un RPG roguelike ambientato in un mondo in rovina contaminato da funghi. La protagonista è Toriko, l’ultima ragazza umana sopravvissuta alla catastrofe, insieme ad un robot aiutante.

Vestirete i panni del robot aiutante e dovrete aiutare Toriko a sopravvivere, cercando di riempire l’abiente del “Terrarium” dove Toriko passa le giornate.

Il distributore Italiano del gioco, ha descritto in questo modo le caratteristiche del gioco:

Speranza in un mondo tossico – Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini carine con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.

Custode su misura – Installa varie attrezzature, abilità, Nodi e parti che trovi nelle tue spedizioni per migliorare la tua capacità di esplorare le terre desolate e combattere i nemici, prevenendo al contempo le minacce alla salute di Toriko, curando oltre 15 possibili malattie e costruendo i vari gadget per migliorare la sua vita nella terra desolata.

I misteri del Void – Scegli il tuo loadout con saggezza mentre combatti attraverso livelli generati proceduralmente in combattimenti a turni. Non ci sono due avventure simili quando si affrontano i rifiuti tossici.

void tRrLM (); // Void Terrarium è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone. In Occidente verrà rilasciato quest’estate.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close