News

My Hero One’s Justice 2 – Rilasciato trailer con nuovi personaggi giocabili

Nuovi personaggi del roaster si mostrano nel trailer

Bandai Namco ha recentemente pubblicato, tramite il suo canale ufficiale di YouTube, il terzo trailer dedicato ai personaggi giocabili di My Hero One’s Justice 2

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione del primo capitolo e al trailer con nuovi personaggi e la modalità 2 VS 2

In azione Camie Utsushimi, Gang Orca, BMI Hero: Fat Gum e Sir. Nighteye

Il nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco presenta i personaggi giocabili: Camie Utsushimi, Gang Orca, BMI Hero: Fat Gum e Sir. Nighteye.

Di seguito, vi riportiamo il trailer che è stato pubblicato sia in giapponese che in inglese.

Trailer in inglese:

Trailer in giapponese:

Vediamo una breve sinossi dell’anime My Hero Academia

My Hero Academia narra la storia di Midoriya Izuku, un ragazzo che vive in un mondo la cui società è stata profondamente cambiata dall’arrivo dei quirk, dei veri e propri superpoteri ormai posseduti dalla maggior parte della popolazione che con il tempo hanno finito col creare una vera e propria società di Eroi, ai quali viene affidato l’ordine pubblico.

Tra di essi si erge All Might, l’eroe più forte di tutti e simbolo della pace. Seppure i quirk siano davvero fantastici, purtroppo non tutti li usano a fin di bene. Con il tempo infatti sono nate delle vere e proprie organizzazioni criminali che hanno lo scopo di portare distruzione, conosciuti anche come villain.

Il protagonista Izuku Midoriya, sfortunatamente è nato senza superpoteri, ma grazie ad una serie di eventi riusce a conosce di persona All Might, che gli dona il quirk “One For All” permettendogli così di poter entrare come studente della prestigiosa scuola per supereroi, il Liceo U. A.

My Hero One’s Justice 2 verrà rilasciato in Giappone il 12 Marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre su PC verrà rilasciato su Steam il giorno dopo.

Fonte: Gematsu

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close