Sony Interactive Entertainment ha annunciato ben undici nuovi titoli che andranno ad ampliare la già enorme lista dei giochi disponibili su PlayStation Now.
Vediamo le nuove aggiunte
Il servizio in abbonamento PlayStation Now lanciato nel 2019 vanta al giorno d’oggi ben più di 800 titoli appartenenti alla PlayStation 3 e PlayStation 4.
Quest’oggi Sony Interactive Entertainment ne ha introdotti altri 11 tutti appartenenti alla PlayStation 4. Vediamo quali sono:
Control
Titolo sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da 505 Games. Uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC il 31 Agosto 2019. Sarà disponibile tramite PlayStation Now fino al 31 Agosto 2020.
In Control vestirete i panni di Jesse Faden, una ragazza che dopo aver subito un evento soprannaturale quand’era bambina, riesce a entrare in contatto con una forza paranormale, Polaris, che le conferisce dei poteri soprannaturali.
Dopo lo stesso evento, inoltre, il fratello di Jesse, Dylan Faden viene rapito da un’organizzazione federale, la Federal Bureau of Control per poterlo studiare. Da quel momento Jesse vive nell’ombra, cercando informazioni sulla FBC con l’aiuto di Polari per poter ritrovare suo fratello.
Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.
Shadow of the Tomb Raider
Titolo sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. Uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 Settembre 2018. Sarà disponbile tramite PlayStation Now fino al 7 Settembre 2020.
Shadow of the Tomb Raider chiude la trilogia del reboot della saga effettuato da Crystal Dynamics nel 2013.
Questo terzo capitolo fa da sequel diretto a Rise of the Tomb Raider, ambientato ben due mesi dopo la sua fine. Lara Croft e il suo amico Jonah sono nuovamente sulle tracce della Trinità, seguendo gli indizi lasciati dal padre di Lara, riescono ad arrivare a Cozumel, in Messico per spiare il dottor Pedro Dominguez.
Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.
Wolfenstein II: The New Colossus
Titolo sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda Softworks su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 27 Ottobre 2017.
La storia parte subito dopo il termine di The New Order, con B.J. Blazkowicz ridotto in fin di vita, a lottare con tutte le forze rimaste per non morire. Dopo numerosi tentativi di tenerlo in vita e svariati mesi, si risveglia durante un attacco nazista alla sua nave da parte di Frau Irene Engel, pronta a tutto pur di eliminarlo.
Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.
Infine, i restanti otto titoli introdotti sono:
- Dead or Alive 5 Last Round
- Nascar Heat 3
- Nights of Azure
- Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
- Romance of the Three Kingdoms XIII
- Toukiden Kiwami
- Toukiden 2
- Warriors All-Stars
Sony Interactive Entertainment ha inoltre prolungato fino al 3 Marzo la possibilità di poter giocare a PlayerUnknown’s Battleground.
Il servizio PlayStation Now ha un costo di 9,99€ mensili o 59,99€ annui, inoltre, è disponibile una prova gratuita di sette giorni.
Fonte: Gematsu