News

Pokémon GO – Aggiornamenti sui Pokèmon Ombra, Community Day e Raid

Il Team Rocket torna insieme ad un nuovo Community Day

Niantic ha annunciato diversi aggiornamenti per Pokémon GO riguardanti i Pokémon Ombra, i Community Day e i Raid.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli sulla cancellazione del Raid Day in Croazia, e sulle già rilasciate informazioni per i Pokémon Ombra e altre funzioni inedite.

Il Team Rocket continua le sue malefatte!

Partiamo dai Pokémon Ombra che con questo nuovo aggiornamento vengono potenziati notevolmente. Vediamo le principali novità:

  • I Pokémon ombra adesso infliggono danni maggiori con i loro attacchi veloci e caricati, ma allo stesso tempo subiscono più danni quando vengono attaccati
  • Per potenziare un Pokémon ombra e insegnargli un nuovo attacco caricato, sarà necessaria una quantità minore di polvere di stelle e di caramelle
  • I Pokémon ombra leggendari salvati dalle grinfie di Giovanni saranno più potenti

In arrivo il Community Day di Abra

Oltre alle novità introdotte nei Pokémon Ombra, Niantic ha annunciato che nella giornata di Domenica 15 Marzo, dovrebbe avere luogo il Community Day di Abra.

Community Day

Durante questo Community Day avrete la possibilità di ottenere un boost del 300% sui Punti Cattura acquisiti tramite l’utilizzo per tre ore delle Esche.

Attualmente il sito ufficiale di Pokémon GO non riporta alcuna indicazione sul possibile rinvio dell’evento in Italia a causa delle preoccupazioni legate al COVID-19, quindi non sappiamo per certo se l’evento legato ad Abra si terrà anche qui da noi o se verrà rinviato a data da destinarsi per consentirne il normale svolgimento una volta superata l’attuale emergenza sanitaria.

Thundurus vi attende nei Raid

Dopo Tornadus, arriva il secondo Pokémon leggendario del trio delle Forze della Natura, Thundurus.

Forze della Natura

Thundurus apparirà nei Raid a cinque stelle di Pokémon GO con le seguenti statistiche:

  • 1861 – 1911 PL al livello 20, senza potenziamenti del meteo.
  • 2326 – 2389 PL al livello 25, potenziato dal meteo ventoso o piovoso.

Thundurus è un Pokémon di tipo Elettro / Volante, ed è debole agli attacchi di tipo Ghiaccio e Roccia. Per poter affrontare al meglio il Raid, vi consigliamo i seguenti Pokémon:

  • Rampardos: Abbattimento, Frana
  • Mamoswine: Polneve, Slavina
  • Terrakion: Abbattimento, Frana
  • Rhyperior: Abbattimento, Pietrataglio
  • Tyranitar: Abbattimento, Pietrataglio

Fonte: Pokèmon GO

Tags

Danilo Russo

Sono un ragazzo appassionato dai videogiochi sin dalla tenera età, interessato a molti argomenti e sempre spronato verso nuovi progetti.

Lascia un commento

Close