News

Cyberpunk 2077 – Introdotta la gang dei Tyger Claws

Un video sembra confermare la presenza dei Tyger Claws

I Tyger Claws, una delle gang che vagherà per Night City in Cyberpunk 2077, sono stati introdotti in un video pubblicato da Madqueen Show.

Si sta avvicinando sempre di più la nuova data di uscita di Cyberpunk 2077, e nuove informazioni sono iniziate a spuntare su internet. Gran parte di queste sono solo speculazioni ma, a volte, appare qualcosa di leggermente più concreto.

Chi sono i Tyger Claws?

CD Project Red è rimasta in silenzio sull’argomento, per cui è alquanto difficile valutare la legittimità di queste nuove informazioni su Cyberpunk 2077. Tuttavia, in un recente video su Youtube pubblicato dall’utente Madqueen Show, è stata introdotta una delle tante gang che vagherà per Night City: i Tyger Claws.

I Tyger Claws sono una booster gang giapponese a Night City. È una street gang che è tipicamente potenziata con tecnologia cibernetica, e i suoi membri si sono stabiliti nel distretto di Westbrook, noto anche come “Japantown”.

Poichè sono i protettori della comunità giapponese, è probabile che siano supportati da una delle mega corporazioni più potenti di Cyberpunk 2077, gli Arasaka. Apparentemente i Tyger Claws evitano le armi cibernetiche hi-tech per uno stile di combattimento più tradizionale, ovvero le arti marziali.

Ci sono due prove principali che supportano le informazioni nel video. Prima di tutto, un artista che si fa chiamare “Death Burger” ha pubblicato una serie di concept art a cui sembra abbia lavorato per la versione ufficiale della steelbook di CyberPunk 2077.

Sono apparse alcuni mesi fa su ArtStation e consistono in quattro diversi tipi di copertina, ognuno raffigurante una delle famigerate bande criminali di Night City: Tyger Claws, Valentinos, Maelstrom e Voodoo Boys.

Un Artwork mostra la nuova gang Tyger Claws di Cyberpunk 2077, mentre si muovono per la Night City del gioco

La seconda prova invece è molto più affidabile in quanto si tratta di un poster dei Tyger Claws che si trova attualmente nello store ufficiale di CD Project Red.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 Settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Vi ricordiamo inoltre che con l’uscita delle console di nuova generazione i possessori di Xbox One riceveranno l’aggiornamento Xbox Series X gratuitamente.

Fonte: VG247

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close