News

One Piece: Pirate Warriors 4 – Rilasciato il trailer “Cavendish”

Uno sguardo al nuovo personaggio

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 4, introducendo il personaggio di Cavendish, capitano dei Pirati splendidi.

Per maggiori informazioni sul nuovo titolo incentrato sulle avventure della ciurma di Cappello di Paglia, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla pubblicazione di un video promozionale e su un video gameplay direttamente dalla Gamescom 2019.

Il trailer

Cavendish è il capitano della ciurma dei Pirati splendidi. E’ conosciuto come il “Cavaliere Bianco Cavendish” e per via della sua bellezza ha molte pretendenti. E’ un tipo egocentrico e detesta la peggiore generazione perchè ha intaccato la sua popolarità.

Il pirata soffre di sonnambulismo e nel sonno esce fuori il suo alter ego malvagio di nome “Hakuba“. Fa il suo incontro con la ciurma di Cappello di Paglia al Colosseo della Corrida, mentre cerca di ottenere il frutto Foco Foco.

Nel trailer il capitano Cavendish utilizza il suo stocco per far fuori un gran numero di nemici. Andando avanti con il video possiamo vedere come si trasformi, una volta addormentato, in Hakuba, sbaragliando avversari grazie alle sue temibili tecniche da spadaccino.

Cavendish sfrutta al massimo la sua velocità per colpire contemporaneamente interi gruppi di nemici ed è grado di combattere sia a terra che in aria, grazie anche alla portata della sua lama. Non sono rari i casi in cui il personaggio fa sfoggio del suo egocentrismo durante il gioco.

Vi lasciamo ad una panoramica del titolo, direttamente dallo store di Bandai Namco:

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in One Piece: Pirate Warriors 4.

Seguite Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece.

Giocate su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di One Piece e affrontate nemici memorabili.

Scegliete tra alcuni dei vostri personaggi preferiti e combattete un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece.

Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, Koei Tecmo Games, One Piece: Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece.

Preparatevi a vivere la straordinaria avventura della ciurma di Cappello di Paglia:

  • Storia più approfondita – Vivi la storia di ONE PIECE sin dall’inizio
  • Esaltante azione musou – Sviluppato da KOEI TECMO GAMES, i maestri del genere d’azione musou
  • Vittoria sublime – Affronta un vasto numero di nemici in grandi battaglie provenienti direttamente dai momenti più memorabili dell’anime
  • Distruzione ambientale – Distruggi edifici e altri elementi circostanti che si frappongono tra te e la vittoria

One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà su tutte le console il 26 Marzo in Giappone, mentre in tutto il mondo il 27 Marzo anche per PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close