News

Dead or Alive 6 – In arrivo il personaggio DLC Tamaki

Uno sguardo alla lottatrice

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato l’uscita di un nuovo DLC per Dead or Alive 6, introducendo il personaggio di Tamaki.

Per maggiori informazioni sui picchiaduro in uscita quest’anno, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’apertura dei preordini per Nintendo Switch di Naruto Shippuden: UNS Road to Boruto e sulla data d’uscita europea di Granblue Fantasy Versus.

Tamaki entra nel roster

La bella e affascinante Tamaki si unirà al corposo roster di Dead or Alive 6 dal 10 Marzo 2020. Nel video possiamo dare un’occhiata alla sua entrata prima di un combattimento e alla vasta gamma di costumi per personalizzare il personaggio.

Successivamente nel video potremo osservare lo stile di combattimento della lottatrice nella modalità allenamento. Tamaki è in grado di utilizzare prese tipiche del Judo con una serie di calci e pugni presi in prestito dalla kick boxing e dal Karate. E’ possibile che la lottatrice faccia uso di uno stile di lotta misto.

Il personaggio, inizialmente, non sarebbe dovuta comparire in Dead or Alive 6, come spiegato da Yohei Shimbori, e solamente le innumerevoli richieste dei fan hanno fatto cambiare idea agli sviluppatori, implementando la lottatrice come contenuto aggiuntivo.

Ricordiamo inoltre che Tamaki ha fatto il suo debutto nella serie con Dead or Alive Xtreme Venus Vacation, titolo uscito nel 2017. Non possiamo far altro che aspettare il giorno d’uscita del DLC per poter provare il personaggio, così da poter esplorare al meglio il suo set di mosse.

Sul sito potrete trovare la nostra recensione di Dead or Alive 6, nel caso voleste farvi un’idea sul titolo in attesa dell’uscita del personaggio.

Vi lasciamo ad una panoramica del titolo, direttamente dalla pagina Steam del titolo:

Dead or Alive 6 è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da Koei Tecmo Games e caratterizzato da un’eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un’esperienza competitiva indimenticabile.

La storia prosegue gli eventi di Dead Or Alive 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra “i ninja e la DOATEC” e “M.I.S.T.,  e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di Dead or Alive.

Con l’aiuto di un nuovo motore grafico, Dead or Alive 6 porta il divertimento dei picchiaduro a un nuovo livello.

La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi.

Dead or Alive 6 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close