Persona & SMT

Nintendo eShop – SMT IV: Apocalypse e altri titoli Atlus scontati fino all’80%

Tanti titoli Atlus in sconto per Nintendo 3DS

Saranno disponibili fino al 12 Marzo 2020 sul Nintendo eShop sconti del 70%-80% su alcuni titoli per 3DS di Atlus, tra i quali sono inclusi SMT: IV Apocalypse e SMT: Strange Journey Redux.

Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie principale di Shin Megami Tensei, ovvero Shin Megami Tensei V, uscirà in esclusiva su Nintendo Switch.

Ancora è ignora la data di rilascio, ma è stato confermato nel Dicembre del 2019 che nuove informazioni verranno rilasciate nel corso del 2020.

Per il momento, i fan della serie che possiedono una Nintendo Switch possono sempre recuperare Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, nuova versione del crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem uscito originariamente per Wii U.

Per saperne di più, inoltre, sullo spin-off più famoso in assoluto della serie, ovvero Persona, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Andiamo a vedere nel dettaglio gli sconti

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux cover

Vi lasciamo ad una descrizione di tutti i giochi in offerta.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

La storia di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse ha inizio quando un giovane Hunter viene sconfitto da uno dei tanti demoni che infestano Tokyo a seguito dell’apocalisse.

Il misterioso dio Dagda, però, fa risorgere il giovane in cambio della sua fedeltà, portandolo a percorrere un cammino in bilico tra la pace e l’anarchia.

Gli eventi di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse avvengono in contemporanea con quelli di Shin Megami Tensei IV, per cui consigliamo di recuperare prima quest’ultimo se lo si vuole godere appieno.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux

In Strange Journey Redux, interpreterete un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che indaga su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt, una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo.

E’ proprio durante un’incursione al suo interno che verrà scoperta la dura verità: la Schwarzwelt è uno specchio distorto della realtà, all’interno della quale prosperano creature crudeli note come Demoni.

Il gioco presenta nuovissime illustrazioni di Masayuki Doi, grafica aggiornata, ritocchi dell’interfaccia utente e altre migliorie per rendere ancora più sorprendente questo misterioso viaggio.

7th Dragon III Code: VFD

L’apocalisse è stata annunciata dall’apparizione di sette draghi. Una dopo l’altra, queste mostruose creature hanno invaso la Terra, seminando distruzione tra la razza umana.

All’arrivo del settimo drago, l’umanità non avrà più speranze.Sta quindi al giocatore invertire il corso del tempo e cambiare le sorti del mondo in 7th Dragon III Code: VFD.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth segue un nuovo personaggio nella sua missione: raggiungere la cima dell’albero di Yggdrasil. Le leggende narrano che chiunque riesca a scalare l’albero vedrà esaudito il suo più grande desiderio.

Ogni cultura ha una sua leggenda collegata all’albero. Alcune civiltà credono che scalandolo si riceverà un immenso potere, mentre altre sostengono che facendolo si potranno risolvere grandi misteri. Altre ancora credono che le fronde dell’albero celino tesori smarriti.

La scalata, però, non è così semplice, e il percorso per raggiungere la cima è costituito da un labirinto pieno di nemici.

Create il vostro party e gestitolo a dovere in questo emozionante JRPG a turni.

Etrian Odyssey Nexus

Con ancora più classi, personaggi, sistemi di gameplay e labirinti rispetto a qualsiasi altro capitolo della serie, Etrian Odyssey Nexus è un gioco che difficilmente potrà deludere.

Il titolo presenta ben 19 classi giocabili, grazie alle quali potrete affrontare le pericolose creature che si annidano nei labirinti di Lemuria.

Con quattro livelli di difficoltà selezionabili, una mappatura automatica ed una trama indipendente dal resto della serie, questo ultimo capitolo della serie potrà appassionare sia i novizi che i fan di lunga data.

Radiant Historia: Perfect Chronology

La storia di Radiant Historia parla del continente di Vainqueur, il quale da tempo è afflitto da una desertificazione dilagante che rende sterili tutte le terre e le tramuta pian piano in sabbia.

Proprio mentre scoppia una guerra per aggiudicarsi le ultime terre abitabili rimaste, Stocke, un agente dell’Intelligence di Alistel, viene inviato in missione speciale, grazie alla quale scoprirà una reliquia, il White Chronicle.

Con il neo ritrovato potere, Stocke potrà cambiare per sempre le sorti del continente, impedendone la totale distruzione.

Fonte: Twitter di Persona Central.

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close