News

Resident Evil Resistance – Confermata la presenza delle loot box

Mostrate tre tipologie di loot box

L’user di Reddit u/Reidinor ha scoperto da un video gameplay giapponese di Resident Evil Resistance la presenza di tre tipologie di loot box, e ha tradotto le informazioni visualizzate nel video.

Vi ricordiamo che Resident Evil Resistance sarà presente all’interno di Resident Evil 3 Remake come modalità multiplayer online.

Se volete saperne di più sul prossimo titolo Capcom, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’aggiunta di  nuove mappe in Resident Evil Resistance sull’arrivo di una demo di Resident Evil 3 Remake.

Tutte le informazioni disponibili sulle loot box

Come potete vedere al minuto 4:16 del video disponibile poco più sopra, è possibile vedere alcuni tipi di loot box e anche una valuta virtuale con la quale poter acquistare queste box, denominata “Punti Umbrella“.

Riteniamo che questi punti si possano ottenere durante il gioco o tramite microtransazioni, ma non abbiamo ancora conferma ufficiale di ciò. Non ci resta che aspettare di poter mettere le mani sul titolo.

Resident Evil Resistance loot box gialla

Si ritiene che la loot box gialla mostrata sopra contenga oggetti puramente cosmetici, che vanno dagli spray medici alle voci del Mastermind passando per vari modelli di mostri e sopravvissuti.

Resident Evil Resistance loot box rossa

La loot box rossa contiene oggetti di diverse rarità specifici per chi gioca come Mastermind. Più alto è il vostro livello, maggiori sono le possibilità di ottenere oggetti intermedi o anche avanzati.

Non siamo ancora abbastanza sicuri quanto vantaggio possano dare questi oggetti ai giocatori o su come influenzeranno il gameplay. Potrebbero trattarsi di bonus utilizzabili durante la partita per facilitare il gameplay e mettere in difficoltà i sopravvissuti.

Resident Evil Resistance loot box blu

Ultima ma non meno importante, la loot box blu contiene oggetti di basso livello usati per potenziare e rafforzare le statistiche del vostro sopravvissuto.

Vi ricordiamo che queste traduzioni fatte dall’utente di Reddit potrebbero avere lievi inesattezze e quindi di non prenderle per assolute fino ad una eventuale conferma da parte di Capcom.

Resident Evil 3 Remake, e la sua componente multiplayer online Resident Evil: Resistance, saranno disponibili dal 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Tech Raptor

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close