News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Svelate tre nuove boss battle

Nuove sequenze di gameplay per il nuovo titolo di Sword Art Online

Bandai Namco ha rilasciato su Youtube la live stream “Sword Art Online Fan Kanshasai 2020” mostrando per la prima volta ben tre nuove boss fight di Sword Art Onlin: Alicization Lycoris.

Parlando a proposito di Sword Art Online: Alicization Lycoris vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo dedicato alle “Key Features” del gioco.

Vediamo lo scontro contro Eldire, Linel e Fizel

Durante la trasmissione Sword Art Online Fan Kanshasai 2020, il produttore di Alicization Lycoris, Yosuka Futami, ha ribadito che, saranno presenti molte attività secondarie slegate dalla storia principale e le mappe saranno molto vaste e fedeli all’anime.

I combattimenti contro i boss sono presenti ai minuit:

  • 1:41:26 a 1:47:56 = Battaglia con Kirito, Eldrie, Linel e Fizel
  • 2:16:40 a 2:17:38 = Evento di Tiese Shtolienen

Sword Art Online Alicization Lycoris arriverà il 22 Maggio su PlayStation 4Xbox One e PC. In questo nuovo capitolo vedremo Kirito catapultato nel’Underworld, un nuovo mondo creato dalla compagnia Rath.

Rispetto al capitolo precedente, il nuovo titolo calcherà fedelmente gli avvenimenti della prima parte di Sword Art Online Alicization, anime disponibile sulla piattaforma VVVVID con i sottotitoli in italiano.

Inoltre verranno aggiunti elementi inediti che avranno lo scopo di ampliare l’intero arco narrativo proposto dal titolo.

Vediamo una breve sinossi su Sword Art Online Alicization

La storia di Alicization è ambientata nel 2026 e vede il protagonista Kirito accettare un’offerta di lavoro da una società chiamata Rath. Quest’ultima vuole utilizzare l’esperienza del ragazzo per testare un nuovo tipo di equipaggiamento FullDive, chiamato Soul Translator.

Dopo un incidente che coinvolge Kirito, si risveglia in un mondo a lui apparentemente sconosciuto, qui incontra Eugeo, un giovane ragazzo che sembra conoscerlo.

Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.

Sword Art Online

Da questo momento in poi Kirito decide di intraprendere un viaggio insieme ad Eugeo per poter trovare Alice e capire cos’è successo.

Per quanto riguarda Sword Art Online, inoltre, sono stati annunciati da poco maggiori dettagli sulla collaborazione tra questa serie e il gioco di ATLUS Persona 5 Royal, in particolare sui capitoli mobile.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close