News

Mario Kart Tour – Disponibile la modalità multiplayer

Disponibile gratuitamente per tutti con l'ultimo update

Nintendo ha pubblicato un trailer dedicato all’aggiornamento da poco rilasciato per Mario Kart Tour che introduce la modalità multiplayer.

Per maggiori informazioni sul titolo, date uno sguardo al sito ufficiale e seguite l’account ufficiale Twitter.

Se invece siete interessati al genere dei racing game, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Maggiori dettagli sul multiplayer

La beta del multiplayer di Mario Kart Tour era inizialmente disponibile solo a coloro che pagavano il Gold Pass a 5.49€ al mese.

Nella nuova modalità multiplayer, i giocatori possono gareggiare con amici e altri giocatori, localmente e online. Questa modalità supporta fino a otto giocatori.

Inoltre, una campagna di retweet ufficiale di Mario Kart Tour è in corso fino alle 03:59 del 16 Marzo. I giocatori possono ottenere dei bonus in base ai numeri di retweet fatti allo specifico tweet presente nell’account inglese e giapponese del titolo.

Se vengono fatti 15.000 retweet tutti i giocatori riceveranno un emblema nel gioco, con 20.000 retweet riceveranno l’emblema nel gioco più 20 rubini. Infine, se vengono fatti 30.000 retweet riceveranno l’emblema nel gioco e 30 rubini.

Mario Kart Tour raffigurante Mario e Bowser che combattono sui kart

Oltre alla modalità multiplayer, sono state introdotte altre novità rilasciate con la patch 2.0.0. Qui di seguito sono riportate le patch note della versione 2.0.0:

  • Aggiunto il supporto per le corse contro giocatori di tutto il mondo tramite la modalità multiplayer. Questo servizio sarà reso disponibile il 9 Marzo 2020, alle 04:00 del nostro fuso orario.
  • Aggiunta una funzione della telecamera. L’uso di questa funzione vi consente durante una gara di muovere liberamente la telecamera attorno al vostro pilota mentre sterza automaticamente. Potete usare questa nuova funzione per visualizzare l’azione da diverse angolazioni.
  • Sono state apportate altre modifiche e risolti problemi noti per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Vi ricordiamo infine che Mario Kart Tour è già disponibile per i dispositivi Android e IOS dal 25 Settembre.

Fonte: Siliconera

 

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close