News

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Disponibile la demo per PC

demo per Nintendo Switch disponibile in Giappone

Il Pubblisher Nis America ha annunciato il rilascio in tutto il mondo su Steam della demo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Se siete interessati alla saga vi rimandiamo alle nostre recensioni di Trails of Cold Steel e Trails of Cold Steel II.

Rilascio delle demo per Trails of Cold Steel III

La demo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stata rilasciata in tutto il mondo su Steam.

La versione per PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III offre nuove funzionalità esclusive tra cui il supporto ai 240 FPS, il salvataggio automatico, la high-speed mode personalizzabile, i key binding e il supporto agli schermi ultrawide.

Oltre alla demo per PC, anche una demo per Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stata rilasciata tramite il Nintendo eShop giapponese.

Di cosa parla il titolo

É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo.

Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto.

Sebbene tutto sia tranquillo al momento, l’organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Cover di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III raffigurante Rean con La nuova Classe VII

In perfetto stile Trails, la trama profonda e coinvolgente si accoppia con un incredibile cast di personaggi e un sistema di combattimento perfezionato nel corso di decenni di innovativa costruzione del mondo dei giochi di ruolo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stato rilasciato per la prima volta su PlayStation 4 il 28 Settembre 2017 in Giappone e il 22 Ottobre 2019 in Nord America ed Europa.

La versione PC uscirà tramite Steam e GOG il 23 Marzo. La versione Switch arriverà il 19 Marzo 2020 in Giappone e questa primavera in Nord America ed Europa.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close