News

Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r] – In uscita la versione per PC

Il picchiaduro completo di tutti gli aggiornamenti

Arc System Works e French-Bread hanno annunciato che rilasceranno la versione per PC del picchiaduro Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r].

Per maggiori informazioni sui picchiaduro di quest’anno, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rilascio di un trailer con nuovi personaggio giocabili in My Hero One’s Justice 2 e sull’apertura dei preordini per Switch di Naruto Shippude: UNS 4 Road to Boruto.

La versione PC

Il titolo, in uscita il 27 Marzo, verrà reso disponibile come aggiornamento gratuito di Under Night In-Birth: Exe-Late [st] ed includerà tutti gli update al bilanciamento di tutti i personaggi esistenti così come la possibilità di poter acquistare il personaggio scaricabile Londrekia.

Saranno disponibili i seguenti contenuti scaricabili:

  •  Londrekia e l’Additional Gallery Item
  • Color 5 (Hyde, Linne, Waldstein, Carmine ed Orie)
  • Color 6 (Gordeau, Merkava, Vatista, Seth e Yuzuriha)
  • Color 7 (Hilda, Nanase, Byakuya, Akatsuki e Eltnum)
  • Color 8 (Chaos, Wagner, Enkidu, Mika e Phonon)
  • Colors (No. 31-40)
  • La Call Round Voice di Londrekia

Tutto il contenuto scaricabile sarà disponibile all’interno di due bundle:

  • Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r] Pack – Include tutto il contenuto scaricabile di Under Night In-Birth: Exe-Late [st] e Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r]
  • Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r] Upgrade Downloadable Content Pack– Include tutto il contenuto scaricabile di Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r]

Vi lasciamo ad una panoramica del gioco, tramite Aksys Games:

in Under Night In-Birth, uno strano fenomeno noto come “The Hollow Night”, ha avvolto le regioni del Giappone con delle fitte tenebre.

Ogni regione colpita è assediata da dei mostri oscuri, noti come “Void”, che si nutrono di un potere chiamato “Existence”.

La maggior parte degli umani non possiede la capacità di vedere o entrare in contratto con i Void. e quindi rimane al sicuro.

Sfortunatamente tu, non sei uno di quelli. I giocatori dovranno farsi strada attraverso i pericoli della “Hollow Night”, sconfiggendo coloro che tentano di ostacolarti.

Il gioco presenta i classici controlli dei fighting game anime 2D, con svariate combo devastanti da eseguire e stili di combattimento unici. Una lotta è molto più che il semplice premere dei pulsanti!

Under Night In-Birth Exe: Late [cl-r] presenterà un nuovo personaggio giocabile e degli aggiornamenti che andranno a bilanciare il gioco introducendo anche delle nuove mosse.

Under Night In-Birth: Exe-Late [cl-r] è disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 20 Febbraio.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close