News

Code: Realize ~Future Blessings~ – Annunciata la data di rilascio

Arriverà anche una Day One Edition

Aksys Games ha annunciato la data di rilascio Nord americana per Code: Realize ~Future Blessings~ su Nintendo Switch.

Una speciale edizione limitata

Code: Realize ~Future Blessings~ è una visual novel di genere otome rilasciata su PlayStation Vita il 30 Marzo 2018 e su Nintendo Switch arriverà in Nord America il 23 Aprile 2020. In contemporanea verrà rilasciata una Day One Edition limitata a sole 2,000 copie. Attualmente non è stata rivelata una data Europea.

Code: Realize Future Blessings Day One Edition

La Day One Edition conterrà:

  • Un set di 8 carte personaggio di grandi dimensioni
  • Un mini CD contenente la colonna sonora
  • Un portachiavi raffigurante il cane Sisi

Il titolo fa da sequel a Code: Realize ~ Guardian of Rebirth ~, da noi recensito. La storia riprenderà subito dopo gli eventi narrati nel precedente titolo e i giocatori potranno continuare le loro relazioni e rafforzarle o iniziarne di nuove con altri corteggiatori.

La storia è ambientata in una Londra steampunk all’apice del progresso tecnologico del 19° secolo, controllata dalla corona d’Inghilterra e scandagliata dalle misteriose forze segrete, Twilight.

Impersonerete la protagonista principale della storia, Cardia, che vive da sola in una villa a Londra. Per la gente del posto, Cardia è temuta come un mostro a causa di un problema legato alla sua salute che le rende il sangue tossico e il tocco letale.

Dopo alcuni eventi, sia grandi che apparentemente insignificanti, Cardia finisce per essere inseguita dalla Guardia Reale e salvata dal landro gentiluomo, Arsène Lupin. Si unisce a un gruppo di altri gentiluomini che l’aiutano a scoprire i misteri della sua particolare situazione.

Infine, vi alleghiamo una galleria di screenshot pubblicati da Arksys Games:

Vi vogliamo ricordare che recentemente eventi come l’E3 2020, l’SXSW 2020 e il Community Day di Pokémon Go sono stati cancellati a causa del COVID-19 che in questo periodo sta creando non pochi problemi all’Italia e al resto del mondo.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close