News

Doom Eternal – Rivelato un trailer sulla personalizzazione del personaggio

Il Doom Slayer nella veste di Unicorno

Bethesda Softworks ha rivelato un nuovo trailer per Doom Eternal di Id Software, che mostra la personalizzazione del protagonista del gioco.

Il titolo, di cui sono stati rivelati i requisiti su PC, uscirà tra pochissimo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, il 20 Marzo. Questa data d’uscita coincide anche con quella in cui sarà disponibile Animal Crossing: New Horizons, di cui Nintendo ha rivelato molte informazioni in un Direct.

In notizie correlate, Id Software ha rivelato che il gioco non presenterà microtransazioni. Nel nostro articolo abbiamo approfonditamente parlato di quanto questa scelta sia però contradittoria, in quanto il gioco presenterà invece un Pass Battaglia.

Doom Eternal e la personalizzazione del personaggio

Il protagonista di Doom Eternal, il Doom Slayer, sarà estremamente personalizzabile, anche per la campagna single-player. Nella descrizione del video, la Software House annuncia che giocando a Doom Eternal, i giocatori potranno sbloccare skin, animazioni e podii per il protagonista.

Queste potranno essere usate nella photo mode, nella campagna single-player ma anche nella modalità online. In quest’ultima anche i demoni che potrete giocare saranno personalizzabili con diverse customizzazioni. Per un periodo di tempo limitato, inoltre, gli abbonati a Twitch Prime riceveranno una skin particolare.

L’abbonamento, che si può attivare anche solo avendo Amazon Prime, vi permetterà di giocare con una comica skin che farà indossare al cruento Doom Slayer le vesti di un unicorno rosa. Per quanto riguarda l’acquisto di Doom Eternal, il suo pre-ordine vi permetterà di ottenere anche Doom 64.

E’ stato annunciato che il gioco girerà a 60 FPS su tutte le sue piattaforme, tranne la versione per Switch per ovvie limitazioni sul lato hardware. Questa versione inoltre subirà un ritardo rispetto alle altre versioni per eseguire correttamente il porting.

Non è ancora tuttavia stata annunciata una data ufficiale per questo porting. Ulteriori informazioni saranno annunciate in seguito.

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Bethesda Softworks

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close