News

My Hero One’s Justice 2 – Pubblicato un nuovo trailer sui personaggi

Uno sguardo agli eroi

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di My Hero One’s Justice 2 che offre una panoramica su moltissimi personaggi del gioco.

Per maggiori informazioni su My Hero One’s Justice 2, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla modalità 2v2 e sul nuovo trailer con personaggi giocabili.

Il nuovo trailer

Il video ci fornisce una panoramica sugli eroi che potremmo utilizzare in My Hero One’s Justice 2. Il roster spazia da Inasa Yoarashi, Shoto Todoroki fino all’irascibile Katsuki Bakugo e al famigerato All For One. Gli eroi lotteranno in meravigliose arene e faranno uso di spettacolari attacchi speciali.

Il gioco seguirà le vicende di My Hero One’s Justice, primo capitolo della serie e permetterà al giocatore di poter lottare vestendo i panni del proprio eroe o del proprio cattivo preferito. Non ci resta altro che aspettare l’uscita del titolo per poter esplorare al meglio le abilità e il parco mosse di ogni personaggio.

Vi lasciamo ad una panoramica del titolo, direttamente dal sito ufficiale di Bandai Namco:

La lotta per la giustizia diventa più grande, più cattiva e più bizzarra!

La battaglia per la giustizia continua, ma questa volta la sfida si fa più grande, più cattiva e più stravagante in My Hero One’s Justice 2.

Basato sul famoso anime, tutti i vostri personaggi preferiti tornano in questo fighting game 3D che mette eroi e cattivi in competizione per la giustizia

Attraversate la storia dell’anime e vivete battaglie memorabili e scene divenute iconiche. Riprendete l’avventura dopo la fine di My Hero One’s Justice e scoprite cosa è accaduto a Deku e alla classe della U.A.

Il roster di My Hero One’s Justice è tornato e insieme a loro ci sono nuovi personaggi della serie. Insieme ai nuovi personaggi giocabili, create il team dei vostri sogni con l’eroe o il cattivo che preferite.

Combattete, mettete insieme combo speciali e provate i Quirk per mettere al tappeto i vostri avversari!

Carratteristiche principali:

  • Basato sul famoso anime con protagonisti i personaggi più amati dai fan come Deku, All Might e Shigaraki
  • Rivivete le memorabili scene tratte dall’anime
  • Sfruttate I fantastici quirk dei vostri personaggi preferiti
  • Costruite la squadra dei vostri sogni con i nuovi personaggi giocabili

My Hero One’s Justice 2 uscirà il 13 Marzo per tutte le console e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close