News

Shoujo Jigoku no Doku Musune – Annunciato un nuovo action RPG

Per ora esclusivo per il giappone

Nippon Ichi Software ha annunciato Shoujo Jigoku no Doku Musune per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house in questione ha recentemente creato SystemSoft Beta e rilasciato nuovi dettagli su Bokuhime Project e Void tRrLM(); //Void Terrarium.

Un nuovo action RPG

Shoujo Jigoku no Doku Musune è un action RPG incentrato su delle ragazze, ognuna con un proprio Hell personale e con poteri particolari.

Nippon Ichi Software

I disegni dei personaggi del gioco saranno curati da Madoka Hanashiro che in precedenza aveva lavorato sui personaggi di The Witch and the Hundred Knight 2 e The Princess Guide.

Attualmente, attraverso quanto detto da Nippon Ichi Software, sappiamo che sono stati presentati tre personaggi: Poison Princess (doppiata da Manami Numakura), White Poison Princess (doppiata da Mina Takagawa) e Girl in Mourning Dress (doppiata da Tomoko Kawakami).

Inoltre, sono stati rivelati quattro Hell:

  • Yumi Moriyasu – L’Hell di una ragazza che ha ridotto in cenere la propria realtà
  • Mahoro Hiiragi – L’Hell di una ragazza che è morta senza mantenere la sua promessa ad un amico
  • Yoshie Nanasaki – L’Hell di una ragazza colpita da una maledizione
  • Misao Mizuki – L’Hell di una ragazza che amava i libri erotici.

Il gioco, avrà come protagonista un uomo con un braccio solo deformato a causa del veleno. Le ambientazioni di gioco avranno come elemento comune le Poison Marshes nate dai pensieri delle ragazze che vivono nel proprio Hell.

Il protagonista collaborerà con le Poison Maiden per poter tornare nel mondo dei vivi. Ogni Poison Maiden avrà abilità uniche e sarà in grado d’influenzare e assorbire i propri pensieri e di purificare le Poison Marshes.

Aggiornamento del 12/03/2020

Nippon Ichi Software ha aperto recentemente il sito web teaser dedicato al titolo, mostrando soltanto un’illustrazione con una nota di rimando al numero 12 di Weekly Famitsu rilasciato il 12 Marzo.

Shoujo Jigoku no Doku Musune sarà rilasciato in Giappone il 25 Giugno 2020 su Nintendo Switch e PlayStation 4 e avrà un costo di 6,980 Yen. Attualmente non sono stati rilasciati ulteriori dettagli e possibili date per il resto del mondo.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close