News

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – Ecco il primo spot commerciale

I primi 30 secondi di gameplay

Falcom ha rilasciato il primo spot commerciale, della durata di 30 secondi, del JRPG The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki.

Per saperne di più sulla serie di The Legend of Heroes, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rilascio di una demo per PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e sull’arrivo di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e The Legendo of Heroes: Ao no Kiseki arriveranno su PlayStation 4.

Lo spot commerciale

Nel video possiamo finalmente dare uno sguardo al gameplay del titolo. Il character design tipica della serie si accompagna a spettacolari attacchi da parte dei personaggi durante i combattimenti.

Nello spot possiamo vedere anche una fase tipica di uno sparatutto a scorrimento verticale in pieno stile Panzer Dragoon, serie che tornerà in auge nel 2021 grazie all’uscita di Panzer Dragoon: Voyage Record.

Nel video compaiono anche nuovi personaggi, alcuni facenti parte della Special Support Section del Crossbell Police Department. Non vediamo l’ora di poter giocare al nuovo titolo della serie, curiosi di conoscere le meccaniche di combattimento e le novità che verranno implementate dalla casa di sviluppo.

Di seguito una breve panoramica del titolo direttamente dal sito ufficiale di Falcom:

Questa è la fine, così come l’inizio…

Il gioco è ambientato nel continente di Zemuria dopo il grande disastro denominato Great Twilight.

Le vicende del gioco vedranno protagonisti 3 diversi personaggi (un “eroe”, un “liberatore” e un “eremita”), le cui storie, a causa del fato, hanno finito inevitabilmente con l’intrecciarsi.

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki presenta delle caratteristiche che riprendono il meglio della serie “Trails”, come il “Cross Story” che consente al giocatore di passare da una root dei personaggi all’altra.

Nel titolo sarà possibile giocare oltre 50 personaggi, divisi all’interno di diversi episodi che permetteranno di approfondire le caratteristiche di ciascuno di loro.

Come si sentono gli abitanti di Crossbell ad assaporare di nuovo la libertà?

Come si sentono gli abitanti dell’impero che hanno perso la loro guida?

E quali sono le intenzioni della società Ouroboros, il cui capo ha decretato che il cosiddetto “Orpheus Final Plan” è avanzato allo stadio successivo?

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki uscirà in estate per PlayStation 4 in Giappone.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close