News

Genshin Impact – Rilasciato un nuovo trailer per la closed beta

Una nuova area esclusiva di questa closed beta

miHoYo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla closed beta di Genshin Impact che si svolgerà su PC, iOS e Android.

Per maggiori dettagli sul titolo, vi rimandiamo al nostro articolo sul nuovo personaggio Beidou e sul sito ufficiale del gioco.

Vediamo le novità di questa beta

La closed beta di Genshin Impact parte dal 19 Marzo ed è accessibile soltanto a chi ne ha fatto richiesta lo scorso mese.

Oltre alla data d’inizio beta, miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer che mostra Liyue Harbour, una nuova area che i giocatori potranno esplorare durante la closed beta.

Dal filmato, possiamo notare come Liyue sia piena di di foreste di bambù, cascate e cittadine dall’architettura in stile cinese. Inoltre, gli sviluppatori approfittano del trailer per mostrare di sfuggita alcuni nuovi tipi di nemici e nuovi personaggi che troveremo nel gioco.

Vediamo una breve panoramica sul gioco

Genshin Impact è un titolo RPG d’azione open-world ambientato nel regno fantastico di Teyvat, che offre un mondo vivido e liberamente esplorabile, personaggi multipli, un profondo sistema di combattimento basato su combo elementali e una storia coinvolgente.

Nei panni di una misteriosa figura chiamata “Il Viaggiatore”, i giocatori si imbarcheranno in un viaggio alla ricerca del loro fratello perduto da tempo, svelando nel mentre i numerosi segreti di Teyvat. Insieme a un vivace compagno chiamato Paimon, i giocatori esploreranno la terra piena di paesaggi variegati, città culturalmente diverse e infidi dungeon.

Genshin Impact

Imparando a padroneggiare il potere dei sette elementi con un gruppo personalizzato di massimo quattro personaggi, i giocatori supereranno nemici spietati ed enigmi diabolici.

Attualmente, Genshin Impact è ancora privo di una data di rilascio precisa, ma la pubblicazione resta attesa per una generica primavera 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Smartphone.

Vi vogliamo ricordare che recentemente eventi come l’E3 2020, l’SXSW 2020 e il Community Day di Pokémon Go sono stati cancellati a causa del COVID-19 che in questo periodo sta creando non pochi problemi all’Italia e al resto del mondo.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Close