News

Mistover – Disponibile il DLC di collaborazione con Guilty Gear

Ora disponibile il DLC "Dr. Faust’s Otherworldly Adventure"

Krafton Game Union ha annunciato che il DLC di collaborazione con Guilty Gear Dr. Faust’s Otherworldly Adventure è adesso disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a 4,99€.

Se siete interessati a Mistover o alla serie di Guilty Gear vi lasciamo alle nostre recensioni di Mistover e Guilty Gear XX Accent Core Plus R.

Dettagli sul nuovo DLC

Il DLC di Mistover Dr. Faust’s Otherworldly Adventure, aggiunge il Dr. Faust come boss da sconfiggere in un nuovo dungeon.

In questo DLC i giocatori esploreranno il nuovo dungeon “Wandering Dr. Fuast’s Forest”. Il dungeon presenta commedia, follia e un mucchio di strani oggetti. Saranno presenti nuovi mostri e il boss Dr. Faust.

Inoltre, vengono introdotti nuovi oggetti consumabili che non saranno contaminati dalla Nebbia e nuovi Achievements di Steam e trofei PSN.

Dr. Faust’s Otherworldly Adventure era originariamente un esclusiva della versione fisica giapponese del gioco. A novembre è stato confermato che sarebbe diventato disponibile come DLC da poter acquistare.

Cosa è Mistover

Mistover è un dungeon crawler roguelike di chiara ispirazione a Darkest Dungeon, sia per quanto riguarda il metodo di gestione del party che per lo stile artistico.

Una misteriosa nebbia ha portato il piccolo regno di Arta sull’orlo della rovina a causa degli Esper, creature mostruose che ne fuoriescono e seminano distruzione.

Quando tutto sembrava perduto, un miracolo ha fatto sparire le creature mostruose, permettendo ai pochi superstiti di riorganizzarsi e ricostruire la società.

Per evitare ulteriori catastrofi simili, viene creato un corpo di ricerca (i cosiddetti “Corps”) incaricato dell’esplorazione del vortice nella speranza di trovare una soluzione alla catastrofe incombente.

Mistover e il suo DLC sono già disponibili per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC.

Vi vogliamo ricordare che recentemente eventi come l’E3 2020, l’SXSW 2020 e il Community Day di Pokémon Go e il BitSummit The 8th Bit sono stati cancellati a causa del COVID-19 che in questo periodo sta creando non pochi problemi all’Italia e al resto del mondo.

Fonte: Siliconera

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close