News

One Piece: Pirate Warriors 4 – Trailer di presentazione di Bartolomeo

Conosciamo Bartolomeo in One Piece: Pirate Warriors 4

Bandai Namco ha rivelato un trailer di presentazione per il personaggio di Bartolomeo in One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo titolo sul celebre manga.

Questo video è un altro dei tanti trailer promozionali rivelati per il titolo, e segue il trailer chiamato “Cavendish”, un trailer generale sul titolo e la presentazione di diversi personaggi chiave della saga della “Guerra di Barbabianca”.

Da parecchi mesi infatti Bandai Namco sta spingendo il nuovo titolo di Omega Force con diverse manovre di marketing e moltissimi trailer di presentazione. Questo è dovuto anche all’importanza del titolo, essendo un’altra reinterpretazione del celebre e amato dai fan manga di Eiichiro Oda.

Bartolomeo come mostrato in One Piece: Pirate Warriors 4

Bartolomeo è il capitano della ciurma di pirati “Barto Club”, e si fa chiamare “Il cannibale” per il suo atteggiamento volgare e violento. E’ un pirata di classe “super novellino”, ed è primo nella lista dei pirati che si vorrebbe vedere scomparsi.

Anche il governo ne ha paura, ritenendolo il pirata emergente più pericoloso, tanto da avergli apposto una taglia da 200,000,000 monete di One Piece. Il suo frutto del diavolo è il frutto Barri Barri, che può creare una barriera che lo difende da qualsiasi attacco.

II suo stile di combatitmento si basa sul provocare il nemico per poi arrecargli, usando una serie di barriere con diverse forme, dei pesanti danni. Questa descrizione arriva dal sito ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 4.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch il 27 Marzo in Europa e America, mentre arriverà nel Sol Levante il giorno prima ma senza la versione PC. Se volete sapere di più sul titolo di Omega Force, vi rimandiamo anche ai dettagli su nuovi personaggi e le modalità online.

Per quanto riguarda la trama del titolo, invece, abbiamo disponibile un articolo sulla saga di Enies Lobby e la saga della “Guerra di Barbabianca”.

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Giappone

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close