News

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki – Ecco lo spot commerciale per PS4

16 secondi di video

Falcom ha pubblicato lo spot commerciale della versione per PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki in uscita il 23 Aprile.

Per maggiori informazioni sulla serie di The Legend of Heroes, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’uscita del primo spot commerciale di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki e sulla demo per PC di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Lo spot commerciale

Il breve ma intenso video mostra alcuni filmati di gioco volti a presentare il gruppo di personaggi principale. Un ottimo modo per pubblicizzare il gioco che ci permetterà di rivivere Le avventure di Lloyd Bannings e della Special Support Section del Crossbell.

Il titolo, uscito originariamente sulla PlayStation Portable, arriva per il suo 10° anniversario su Playstation 4, facendo felici migliaia di fan sparsi per il mondo.

La versione PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki avrà diverse feature molte interessanti, come il doppiaggio completo, immagini e suoni ad altissima qualità, la possibilità di saltare i filmati durante il combattimento e framerate stabile a 60 fps.

Con la pressione di un semplice tasto, il giocatore potrà a raddoppiare la velocità durante gli eventi del gioco e quadruplicarla durante le battaglie, rendendo l’esperienza estremamente più confortevole.

Inoltre, le schermate sia del menù che dell’esplorazione sul campo sono state migliorate per rendere l’esperienza quanto più comoda possibile sia ai novizi che ai veterani della serie.

Insieme a The Legend of Heroes: Zero no Kiseki verrà rilasciata anche la remastered di The Legend of Heroes: Ao no Kiseki, originariamente pubblicato anch’esso sulla console portatile Sony nel 2011. Due titoli facenti parte della stessa storia, che vanno a formare una sottotrama della serie Trails.

I giochi hanno venduto complessivamente ben 4,3 milioni di unità, diventando dei veri e proprio classici che ogni possessore di PlayStation Portable deve giocare.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close