Guide & Soluzioni

Fortnite Capitolo 2 – Come rubare i piani della sorveglianza da Pozzo, Yacht o Squalo

Un'altra sfida da completare per portare a termine il Battle Pass

La stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 ci sta deliziando grazie alla grande quantità di sfide e missioni proposte dal team di sviluppo. Gli agenti segreti sono il soggetto principale di questa nuova stagione ed ovviamente le missioni proposte sono coerenti con il tema.

La data della fine della stagione è già stata rivelata dagli sviluppatori del gioco, quindi vi conviene completare tutte le missioni rilasciate il prima possibile.

In questa guida vi spiegheremo come fare per rubare i piani di sicurezza dallo yacht, dallo squalo o dal pozzo. Tenete presente che prima di iniziare questa missione dovrete scegliere con quale fazione schierarvi, visto che dovrete consegnare i suddetti piani alle Ombre o agli Spettri.

Non servirà rubare i piani della sorveglianza da tutte e 3 le location, ne basterà soltanto una. Inoltre tenete bene a mente che in base alla vostra scelta potrete sbloccare uno degli stili aggiuntivi per la skin Brutus.

Indice della guida

 

Piani della sorveglianza dallo Yacht

Lo Yacht in Fortnite

Come prima cosa raggiungete lo yacht che si trova nell’angolo a nord est della mappa e cercate di entrare dal livello più basso della nave, dopodiché superata la cucina dovreste trovare una stanza con dei computer.

Se avete portato a termine le 18 sfide briefing di Brutus, dovreste riuscire ad accedere ad un server che vi permetterà di ottenere i piani della sorveglianza.

Piani della sorveglianza dallo Squalo

Lo Squalo di Fortnite

Per evitare di essere visti dagli scagnozzi, entrate direttamente nella caverna all’interno della bocca dello squalo. Una volta dentro salite le scale, troverete la sala server vicino all’atrio principale.

Come per i piani della sorveglianza situati nello Yacht, interagite con il terminale per rubarli.

Piani della sorveglianza dal Pozzo

Il pozzo

La piattaforma petrolifera è un’altro dei posti dove è possibile rubare i piani della sicurezza, si trova vicino il Pantano Palpitante ed anche qui sono presenti degli scagnozzi.

In uno degli edifici presenti sulla piattaforma è presente una sala server,dove potrete rubare i piani della sorveglianza esattamente come nelle altre basi.

Consegnare i piani alle Ombre o agli Spettri

Per consegnare i piani della sorveglianza a una delle due fazioni dovrete raggiungere i Foschi Fumaioli dove troverete le cassette postali di entrambe. La cassetta degli spettri è quella bianca vicino alla fermata del bus, mentre quella delle Ombre si trova invece a nord ovest della località.

Consegnando i piani agli Spettri otterrete lo stile di sinistra, consegnando i piani alle Ombre otterrete invece quello di destra.

Stili skin Brutus

Vi ricordiamo che Fortnite è attualmente disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e smartphone.

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Close