News

Genshin Impact – Rivelati nuovi dettagli sul personaggio di Bennett

Conosciamo il leader del "Benny's Adventure Team"

miHoYo ha aggiornato il sito ufficiale di Genshin Impact con la descrizione del personaggio di Mondstadt, Bennett.

Se siete interessati ad altre notizie su Genshin Impact vi rimandiamo ai nostri articoli sul trailer della closed beta e sulla presentazione di alcuni personaggi del gioco, Beidou e Klee.

Andiamo a conoscere Bennett

La Gilda degli avventurieri di Mondstadt ha sempre riscontrato nei suoi pochi giovani avventurieri degli sconcertanti attacchi di sfortuna.

Bennett è l’unico membro attivo del suo gruppo d’avventura, noto come “Benny’s Adventure Team“, dopo che tutti gli altri membri hanno deciso di ritirarsi a seguito di una serie di sfortunati incidenti. Di conseguenza, la squadra è attualmente sul punto di essere sciolta.

Non essendo in grado di spezzare il cuore del povero ragazzo, Katheryne della Gilda degli Avventurieri ha tenuto la Benny’s Adventure Team sui libri, nascondendogli anche il fatto che tutti gli altri membri hanno da tempo lasciato ufficialmente la squadra.

Una descrizione alternativa di Bennett

I forum di miHoYo offrono una versione alternativa del profilo del personaggio:

“Finché farete l’esatto contrario di qualunque cosa faccia Bennett, tutta la vostra avventura andrà avanti senza intoppi.” – Consigli dell’ex membro della Gilda degli avventurieri di Mondstadt Herman.

  • Trial by Fire
  • Leader di Benny’s Adventure Team
  • Vision: Pyro
  • Costellazione: Rota Calamitas

Bennett è un ragazzo gentile e appassionato proveniente da Mondstadt, che un giorno sogna di diventare un grande avventuriero. Però la sua sfortuna sembra sempre mettersi in mezzo.

Frane inspiegabili, nemici potenti in cui si imbatte sempre, nessun tesoro trovato. Ma Bennett non lascia che la sua disgrazia lo abbatta.

Continua ad avventurarsi con lo stesso entusiasmo della sua prima esplorazione, migliorando sé stesso nonostante la sua continua sfortuna.

Il corvo di Fischl Oz si complimenta con Bennett per la sua natura robusta, mentre lo stile di combattimento del ragazzo, che mostra un completo disinteresse per la propria sicurezza, ha sempre affascinato Varka.

Perfino Barbara, che si imbatte regolarmente in infortuni, è sorpresa dalla frequenza con cui viene ferito e, di conseguenza, necessiti di cure.

Bennett tratta semplicemente la propria sfortuna come un trampolino di lancio per diventare un grande avventuriero. Sa perfettamente che sotto sotto questo è l’atteggiamento giusto per i futuri grandi avventurieri.

Qui di seguito due GIF di Bennett in azione:

Vi ricordiamo che Genshin Impact è un gioco open-world con alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da miHoYo e in arrivo nell’estate del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close