News

My Hero One’s Justice 2 – Pubblicato il trailer di lancio

DLC gratuito sull’EP!C Rewards Club di Bandai Namco

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio per My Hero One’s Justice 2, il quale è già disponibile da adesso in tutto il mondo per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Registrandosi sull’EP!C Rewards Club, il programma fedeltà di Bandai Namco, gli utenti PlayStation 4 e PC saranno ricompensati con un oggetto esclusivo per la personalizzazione del personaggio, ovvero l’Unique Fiery Mustache di Endeavor.

Se siete interessati alla serie, vi rimandiamo ai nostri articoli sull’anteprima del manga ed alla nostra recensione del primo My Hero One’s Justice.

Inoltre in questi giorni stiamo recensendo la versione PC di My Hero One’s Justice 2, a breve arriverà un nostro articolo a riguardo.

Panoramica del titolo

La battaglia continua, ma questa volta diventa più grande, più frenetica e con molti più quirk in My Hero One’s Justice 2.

Basato sulla serie anime di successo, tutti i vostri personaggi preferiti tornano in questo picchiaduro che contrappone eroi e cattivi in una costante lotta per la giustizia.

La storia riprende gli eventi successivi al finale del primo My Hero One’s Justice, e sarà possibile vedere cosa succede a Deku ed al resto della classe della UA in una riproposizione delle avventure di manga e anime.

L’intero cast del titolo precedente è tornato, e a loro si uniscono nuovi personaggi della serie, tra i quali Sir. Nighteye, Twice, All for One e All Might.

Con 40 personaggi giocabili, potrete costruire la vostra squadra dei sogni con il vostro eroe o cattivo preferito.

Combattendo e sferrando con successo diverse serie di colpi contro i nemici potrete anche caricare la cosiddetta barra Plus Ultra e utilizzare i quirk in combo speciali devastanti.

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 è da poco uscito in tutto il mondo ed è disponibile su tutte le console dell’attuale generazione e su PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close