News

NieR – Annunciata una diretta streaming per il 10° anniversario

Un evento per i 10 anni del titolo

Square Enix ha annunciato una diretta streaming il 29 Marzo alle ore 15:59 per celebrare il 10° anniversario dell’uscita di NierR.

Per maggiori informazioni sui titoli di Square Enix in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sulla pubblicazione di un video gameplay di 20 minuti di Trials of Mana e sull’intervista a Yoshinori Kitase e Naoki Hamaguchi.

I dettagli dell’evento

La diretta streaming durerà bel 10 ore e verrà in divisa in tre parti, che includono un’esibizione del NieR: Theatrical Orchestra 12020 e una rappresentazione teatrale di Stage YoRHa ver.1.3aa.

L’ultima parte sarà un Talk Show, dove verrà riassunto l’evento insieme a Yoko Taro e Yosuke Saito. Le prime due parti della diretta streaming verranno trasmesse a pagamento su Niconico mentre l’ultima parte gratuitamente sempre sullo stesso sito.

L’evento in diretta streaming è stato annunciato per sopperire alla cancellazione dello stage NieR: Automata “Stage YoRHa ver.1.3aa” che sarebbe dovuto avvenire queste mese.

Ricordiamo che NieR è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 ad Aprile 2010 e che il suo seguito, NieR: Automata, è stato pubblicato per PlayStation 4 a Febbraio 2017, per PC a Marzo 2017 e per Xbox One a Giugno 2018.

Vi lasciamo ad una panoramica di NieR, direttamente dallo store ufficiale di Square Enix:

Vestite i panni del modesto protagonista Nier all’inizio del suo disperato viaggio alla ricerca di una cura per sua figlia Yonah, colpita dal terribile morbo che ha decimato l’umanità.

Il morbo ha messo la parola fine alla civiltà e trasformato completamente il mondo così come lo conosciamo. Un orizzonte desolato, pieno di rovine e disperazione.

Armato di un potente set di magie, armi e armature e con l’aiuto di formidabili alleati, Nier si spingerà dritto nel cuore delle tenebre.

Il protagonista combatterà creature oscure e malvagie per poter scoprire la verità sia sulla malattia sia su sua figlia e se stesso.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close