News

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Apparso il titolo sull’eShop

Un grande ritorno

Dopo l’enorme successo avuto su Wii, Xenoblade Chronicles è pronto a tornare sulla console ibrida Nintendo nella sua versione definitiva.

Per maggiori informazioni sulla serie di Xeno, vi rimandiamo alla lettura della nostra guida definitiva alla serie e del nostro articolo su un codice segreto per la morte istantanea in Xenoblade Chronicles 2.

Il titolo sull’eShop

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, sviluppato da Monolith Soft, è stato già annunciato durante la Nintendo Direct dello scorso Settembre e, da allora, Nintendo non ha ancora rilasciato una data d’uscita ufficiale per il titolo.

La comparsa della pagina ufficiale gioco sul Nintendo eShop europeo e australiano fa presagire un’uscita imminente di Xenoblade Chronicles: Definite Edition. Alcuni rumour vorrebbero l’uscita del titolo per il 29 Maggio di quest’anno.

Per saperne di più non ci resta che aspettare ulteriori notizie da parte della grande N, nella speranza di vedere il prima possibile Xenoblade Chronicles: Definite Edition, una capolavoro senza tempo che tanti giocatori ha appassionato e fatto innamorare ai tempi di Nintendo Wii.

Nell’attesa è possibile recuperare il titolo di Monolith Soft, oltre che sulla console originale, anche su Nintendo 3DS. Questa versione è stata pubblicata nel 2015 e propone il videogioco svecchiato sia nelle meccaniche che nel gameplay.

Vi lasciamo da una panoramica del titolo originale, direttamente dallo Store Nintendo:

In un mondo vasto e avventuroso, la sete di vendetta guida la missione di tutta una vita. Impugna la sacra Monade e combatti il male in un incredibile gioco di ruolo per Wii in cui l’azione si estende a perdita d’occhio.

Xenoblade Chronicles è un gioco di ruolo e avventura in cui i giocatori intraprendono una missione in un mondo sconfinato.

Il gioco richiede una vasta esplorazione e i giocatori combatteranno contro nemici meccanici, utilizzando strategie e poteri speciali, controllando diversi personaggi.

Il titolo farà gola sia ai fan del fantasy che dell’avventura.

Fonte: Nintendo Life

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close