News

Deep Sky Derelicts – Annunciata la Definitive Edition del titolo

In uscita per tutte le console e PC

1C Entertainment e Snowhound Games hanno annunciato la Definite Edition di Deep Sky Derelicts, titolo uscito originariamente su PC nel 2018.

Per maggiori informazioni sui giochi di ruolo in uscita, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’annuncio del nuovo action RPG Shoujo Jigoku no Doku Musune e sul debut trailer di Warau Ars Notoria.

La Definitive Edition

La Deep Sky Derelicts: Definite Edition è la versione migliorata del gioco di ruolo con meccaniche da card game uscito originariamente su PC tramite Steam nel Settembre 2018. Verrà venduta al prezzo di 24.99 euro e sarà pubblicata su tutte le console e PC il 24 Marzo.

L’edizione definitiva conterrà i due DLC New Prospects e Station Life, ci sarà la possibilità di personalizzare al massimo i propri personaggi e di scegliere tra la modalità “Story Campaign” e “Arena”. Non lasciatevi scappare la Deep Sky Derelicts: Definite Edition se doveste aver perso l’occasione di giocare il titolo originale.

Vi lasciamo ad una panoramica del titolo, direttamente da 1C Entertainment:

In un futuro cupo e distopico, l’umanità si è espansa per tutta la galassia e e la società umana si è divisa in due classi distinte.

Sarete costretti a vestire i panni di un apolide, costretto a vivere di scarti lasciati dalle stazioni spaziali abbandonate.

Una favolosa nave aliena abbandonata che si dice sia nascosta nel settore dello spazio Deep Sky è il vostro biglietto per ottenere la cittadinanza e avere una vita accogliente su un pianeta ospitale.

Così inizia la vostra ricerca. Create una squadra di spazzini spaziali e migliorate le loro abilità e attrezzature mentre esplorando stazioni spaziali diroccate, pianeti pericolosi e navi alieni abbandonate.

Combattete i mostri e ottenere il bottino da riportare alla base di partenza per migliorare le caratteristiche dei personaggi, il tutto con un bellissimo stile a fumetti.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close